“...bella vacanza” Punteggio 4 su 5

Classificato al n.4 di 7 hotel a Villafranca di Verona
Pisa, Italia
“...bella vacanza”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 4 marzo 2012

Abbiam trascorso 3 notti in questa struttura degna delle stelle che ha. La stanza, benchè avesse le finestre sulla pista dell'aeroporto di Verona era perfettamente insonorizzata e dotata di un letto King size molto comodo. Wifi in camera molto buono così come la possibilità di usufruire della piscina, palestra e garage auto coperto senza costi aggiuntivi. Distanza dal centro di Verona in auto circa 15 minuti.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia
    • Punteggio 4 su 5
FrancescoMorgante, Responsabile relazioni pubbliche alle Airporthotel Verona Congress & Relax, ha risposto a questa recensione., 8 marzo 2012
Siamo contenti che il nostro hotel vi sia piaciuto, se sarete nuovamente nostri ospiti in futuro vedremo di rendere speciale il vostro soggiorno con qualche piccolo regalo!

• Ceco per primo
  • Coreano per primo
  • Greco per primo
  • Ungherese per primo
Milano
Punteggio 4 su 5 Recensito il 3 marzo 2012

Ho fatto un solo pernottamento in questo hotel poichè dovevo volare il mattino seguente; Sicuramente è il più vicino all'aeroporto (ci si arriva praticamente a piedi), classico hotel bussiness, camere tutte uguali (ma pulite e ben arredate) e colazione internazionale, lo consiglio a chi debba fruire dell'aeroporto.

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato per affari
    • Punteggio 4 su 5
La aspettiamo per il prossimo viaggio allora!
Se poi volesse rilassarsi un po', può dare un'occhiata al nostro centro benessere...
venezia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 24 febbraio 2012

hotel nuovo molto carino,ottimo servizio,soprattutto ottima location. a 5 min da aeroporto e 15 dal centro di verona. navetta gratuita x aeroporto e anche x il centro. wifi in camera gratis e tv con sky. ottimo. consigliato per conferenze e per chi deve volare da verona. ottimo anche il ristorante e la colazione.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato con la famiglia
    • Punteggio 5 su 5
Ci fa molto piacere che vi siate trovati bene qui con noi, speriamo di riavervi come nostri ospiti molto presto!
Abbiamo rinnovato da poco il centro benessere, la prossima volta portatevi il costume perché non c'è niente di meglio di un idromassaggio rilassante dopo tutta una giornata in giro con la famiglia...
Per quanto riguarda la tv, siamo passati da Sky a MediasetPremium e ora i clienti possono vedere tutto in chiaro senza dover più acquistare gli eventi, molto meglio, no?
Rome
Punteggio 3 su 5 Recensito il 23 febbraio 2012

Ho soggiornato in questo albergo per una sola notte a causa di un ritardo dell'aereo. L'albergo è in buono stato, la camera è di grandezza adeguata e il bagno molto pulito e funzionale. Il letto è molto comodo. Scarsa la dotazione della linea cortesia e nel complesso poca attenzione ai dettagli. La colazione non vale assolutamente il prezzo richiesto (€10 a persona). Viene servita in una sala molto squallida tipo mensa aziendale. Tavoli apparecchiati con una misera tovaglietta di carta. Tutto il resto si deve prendere dal buffet ed auto apparecchiarsi. Non credo che si possa definire un servizio 4 stelle. I prodotti sul buffet sono di scarsa qualità.
Molto comoda la navetta gratuita da e per l'aeroporto.
Se si paga meno di € 90 vale la pena altrimenti cercherei altrove

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato con gli amici
    • Punteggio 3 su 5
FrancescoMorgante, Responsabile relazioni pubbliche alle Airporthotel Verona Congress & Relax, ha risposto a questa recensione., 12 aprile 2012
Gentile Cliente,
Inizio con il dirle che ci ha fatto molto piacere leggere che nel complesso si è trovato bene qui da noi: siete in tanti a complimentarvi per la comodità dei letti, per le camere che stiamo rinnovando proprio in questo periodo, e per la disponibilità del nostro personale. Per quanto riguarda il servizio di colazione, stiamo lavorando per portarlo ad un livello di qualità più alto: abbiamo già iniziato ad offrire agli ospiti un servizio di piccola colazione a partire dalle due del mattino che si protrae fino alle sei, ora in cui inizia ad essere disponibile l'american breakfast; inoltre sarà nostra premura rinnovare e ridecorare la sala ristorante, ci farebbe piacere che tornasse a trovarci in futuro per dirci cosa ne pensa.
Punteggio 4 su 5 Recensito il 12 febbraio 2012

La stanza era veramente ampia ed in buoni condizioni generali. Anche il bagno molto ampio e ben accessoriato. Anche la colazione seppur non completa come quella di molti hotel all'estero è stata soddisfacente. Vicinanza con l'aeroporto veramente strategica
Da migliorare la connessione internet. Poco stabile e lenta.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato per affari
    • Punteggio 4 su 5
guest_service_ahvr, Responsabile relazioni pubbliche alle Airporthotel Verona Congress & Relax, ha risposto a questa recensione., 18 febbraio 2012
Gentile Ospite,
la ringraziamo per le sue parole. Il nostro american breakfast offre una selezione di pietanze calde, croissant, dolci fatti in casa, spremute fresche, frutta, yoghurt e cereali. A tal proposito, le chiediamo magari di segnalarci cosa le sarebbe piaciuto trovare in più nella nostra sala colazioni. I suggerimenti dei nostri ospiti sono preziosi perché ci consentono di migliorare costantemente.
Dando seguito ad alcuni commenti condivisi dai nostri clienti, la connessione wi-fi è ora disponibile gratuitamente in tutto l’hotel e non solo nelle zone comuni. Cercheremo di migliorare il servizio.
Grazie ancora e a presto!
Punteggio 4 su 5 Recensito il 9 febbraio 2012

ottimo albergo, sono soddisfatto in tutto
la camera era ampia, ben arredata e pulita
anche un buon prezzo

Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato per affari
FrancescoMorgante, Responsabile relazioni pubbliche alle Airporthotel Verona Congress & Relax, ha risposto a questa recensione., 20 marzo 2012
Siamo molto contenti che si sia trovato bene qui con noi, speriamo di riaverla presto come nostro ospite!
lecce
Punteggio 4 su 5 Recensito il 8 febbraio 2012

abbiamo soggiornato presso l'hotel soltanto una notte. L'hotel si trova in una posizione comodissima, vicino l'aeroporto, collegato alla perfezione con una navetta a disposizione dei clienti. la pulizia e l'organizzazione sono al top.
Aspetti da migliorare: un hotel come questo dovrebbe avere almeno due navette, da migliorare il servizio per Verona (ma questo dipende sempre dalla presenza di un solo mezzo a disposizione, utilizzato sia per l'aeroporto che per andata e ritorno dal centro città. Per il resto è tutto davvero confortevole.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con la famiglia
Gentile Ospite,
grazie per aver condiviso il suo commento con gli amici di tripadvisor. Ci fa piacere che il suo soggiorno presso il nostro hotel sia stato soddisfacente e cercheremo di accogliere il suo suggerimento. I consigli dei nostri clienti sono sempre molto importanti.
Ci auguriamo di rivederla presto
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Villafranca di Verona
DB Hotel Verona Airport and Congress
Hotel Postumia
Hotel Postumia
N. 2 di 4 a Dossobuono
Punteggio 4.5 su 5 135 recensioni

Conosci Airporthotel Verona Congress & Relax? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Airporthotel Verona Congress & Relax

Struttura: Airporthotel Verona Congress & Relax
Indirizzo: Via Monte Baldo 2, 37069, Villafranca di Verona, Italia
Regione: Italia > Veneto > Provincia di Verona > Villafranca di Verona
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Piscina Accesso disabili
N. 2 hotel per famiglie a Villafranca di Verona
N. 3 hotel di lusso a Villafranca di Verona
N. 4 hotel per viaggi d'affari a Villafranca di Verona
N. 4 hotel romantici a Villafranca di Verona
Categoria hotel:4 stella/e — Airporthotel Verona Congress & Relax 4*
AirportHotel Verona Congress & Relax è un design hotel inserito nel complesso direzionale Airport Center, non lontano dall’Aeroporto Catullo e dal centro di Verona. L'hotel è dotato di 148 camere suddivise in classic, junior suites e family suites dotate di ogni comfort: • free wi-fi e Internet point • centro congressi • colazione a buffet dalle 6 del mattino • ristorante interno con cucina mediterranea • bar con terrazza esterna • centro benessere con piscina relax, palestra e sauna • ampio parcheggio pubblico esterno • garage (€9.00 al giorno) • Servizio navetta gratuito da e per l'aeroporto di Verona • L'hotel è completamente accessibile e privo di barriere architettoniche, 8 camere dedicate accessibili ai portatori di handicap. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Odigeo, Hotels.com e HotelsClick per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Airporthotel Verona Congress & Relax. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Airport Hotel Verona
Airporthotelverona