“Non fatevi ingannare dalle foto...”
Recensione di Antares Hotel

Antares Hotel
Classificato al n.7 di 7 hotel a Villafranca di Verona
Marcon, Italia
“Non fatevi ingannare dalle foto...”
Recensito il 3 maggio 2012

Se volete una vacanza per riempirvi lo stomaco questo hotel fa per voi, perchè la buona cucina è l'unico lato positivo che abbiamo trovato in questo albergo, per vasta scelta e buona qualità. Pessime a dir poco invece le condizioni igieniche dei locali comuni e delle stanze (ragnatele sotto le sedie e perfino una cacca di cane nell'antro degli ascensori, lenzuola macchiate, frutta andata a male in camera..che bel vassoio di benvenuto!!, corridoi con luce blu che attenua le altrimenti evidenti macchie sulla moquette...). Molta confusione nella hall causata da gruppi di ragazzini di una squadra di calcio che alloggiavano per nostra sfortuna durante il nostro stesso weekend. Il centro benessere è uno stabile sotterraneo staccato rispetto all'hotel, sia fisicamente che come gestione. Bisogna vestirsi completamente per recarsi al centro dall'hotel (si passa a piedi attraverso un parcheggio), e danno armadietti chiusi a chiave solamente alle donne (abbiamo dovuto "turnarci" per far cambiare i ragazzi e farci dare i loro vestiti da custodire...). La mia prenotazione fatta direttamente all'hotel comprendeva dei trattamenti (massaggi e lampade solari) ma non mi era stato segnalato che li avrei dovuto prenotare per tempo al centro benessere (e non all'hotel..pur avendo pagato loro per il pacchetto completo), pertanto abbiamo dovuto organizzarci e farli in orari scomodi per noi perchè non avevano posti..e non siamo cmq riusciti a fare tutto quello per cui avevamo pagato, senza rimborsi. La cabina solarium è sporchissima.Anche la zona della piscina, come l'hotel, si presenta molto sporca. Per tre giorni ho visto la stessa oliva smangiucchiata e le stesse cartacce sotto una sdraio. Non ci tornerò di certo...

• Cinese per primo
  • Ebraico per primo
  • Ungherese per primo
Recensito il 1 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

Hotel decisamente valido sia come struttura che come servizi..il personale è gentile e disponibile,le camere sono comode e i bagni hanno quasi tutti la vasca idromassaggio(fatta eccezzione di quella che ho avuto io)..l'ubicazione non è particolarmente favorevole per fare una gita turistica ma comunque è una zona abbastanza servita..

• Ha soggiornato in Giugno 2011
senigallia
Recensito il 24 aprile 2012

hotel situato a pochi km dall'aereoporto di Verona in mezzo al verde con ampio parcheggio e centro benessere. Inoltre la piscina all'aperto, le ampie stanze con la vasca idromassaggio ne fanno un luogo che ti fanno sentire veramente in "vacanza". E che dire dell'ottima cucina parte servita e parte a buffet, arricchita da ottimi e sfiziosi dolci, oltre insalate, carne, pesce...
Le camere insonorizzate adeguatamente lasciano riposare il visitatore anche se in viaggio di lavoro.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con gli amici
Firenze, Italia
Recensito il 23 aprile 2012

arrivati già capiamo dall'esterno non molto curato che non sarà proprio il weekend che ci aspettavamo. la hall non è proprio male ma dai dettagli si vede che c'è poca cura nella struttura. le camere sono abbastanza belle e di dimensioni molto ragionevoli, bello il bagno con vasca idromassaggio e doccia (peccato ci sia la tenda che io non amo), con bella parete divisoria con vetro opaco sulla stanza. grande l'armadio, presente il frigo bar (peccato che dentro non ci sia quasi niente fuorchè l'acqua), tv lcd, letti insomma e lenzuoli non molto nuovi. anche la stanza non molto curata(carta da parati staccata negli angoli, tenda sganciata, e schizzi di vecchia imbiancatura!). la pulizia delle stanze direi non molto buona. la colazione e il ristorante invece non male , buono il servizio e il cibo, peccato l'accozzaglia di stili di arredamento presenti nel ristorante e in tutta la struttura. la spa non male, presente sauna finlandese e medirettanea + bagno turno + percorso freddo + cascata di ghiaccio + piscina interna + piscina esterna + stanza per relax e riposo. presenti a pagamento servizi come massaggio e estetica varia ma sempre la pulizia e la poca cura fanno peggiorare tutto. le ragazze della spa non molto professionali e molto svogliate. quello è un luogo dove a mio avviso deve regnare la pulizia!!!. non so se ci tornerei. peccato perchè la struttura avrebbe tutte le carte in regola per essere un buon 4 stelle, ma gestito in questo modo non lo valorizza. presente anche una scuderia dietro la struttura. insomma peccato!!!!

Bologna
Recensito il 23 aprile 2012

Siamo stati con mio marito il fine settimana dopo Pasqua, la struttura è carina ma non è seguita. Nel bagno per dire c'è la jacuzzi però è sporca, le pulizie lasciavano un pò desiderare. Il mobile del bagno era anche un pò rovinato.
Il centro benessere molto bello, unico neo dovevi attraversare il cortile all'aperto in accappatoio perchè non c'era un corridoio interno.
Noi ci siamo andati con un offerta, ci torneri ma non a prezzo pieno

Fagnano Olona, Italia
Recensito il 20 aprile 2012

è a 20 mintii da verona città. le stenze non sono male.. abbastanza spaziose.. ma nel bagno ogni volta (anche la prima volta) non c'era un odore troppo gradevole............. la spa mi ha deluso MOLTO. e ho dormito SEMPRE male.. avevamo spento il riscaldamento da subito, ma continuava a fare troppo caldi e nn si riusciva a dormire.. troppo caldo. la colazione e la cena invece è stata molto buona!

Milan
Recensito il 20 aprile 2012

+Bellissima piscina e centro termale a disposizione degli ospiti con ulteriore piscina dedicata.
+Posizione strategica per chi si muove con la macchina sia per visitare Verona sia per visitare il lago di Garda.
+Colazione/Cena a buffet abbondante.
+Bagno con vasca idromassaggio e doccia.
-Gelida accoglienza dello staff della reception;
-Finestre sporche;
-Cattivo odore dalla scuderia( non mi ha dato il fastidio)

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Villafranca di Verona
Hotel Saccardi & SPA
Hotel Montemezzi
Hotel Montemezzi
N. 1 di 1 a Vigasio
Punteggio 4.0 su 5 1.243 recensioni

Conosci Antares Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Antares Hotel

Struttura: Antares Hotel
Indirizzo: Viale Postumia 88, 37069, Villafranca di Verona, Italia
Regione: Italia > Veneto > Provincia di Verona > Villafranca di Verona
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Spa Suite Piscina Accesso disabili
N. 5 hotel di lusso a Villafranca di Verona
Categoria hotel:4 stella/e — Antares Hotel 4*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Priceline, Odigeo, Hotels.com, TripOnline SA, HotelsClick, Traveltool, S.L.U., HotelQuickly e HRS per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Antares Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Antares Verona
Antares Verona