“insomma”
Recensione di Antares Hotel

Antares Hotel
Classificato al n.7 di 7 hotel a Villafranca di Verona
Recensito 20 aprile 2012

è a 20 mintii da verona città. le stenze non sono male.. abbastanza spaziose.. ma nel bagno ogni volta (anche la prima volta) non c'era un odore troppo gradevole............. la spa mi ha deluso MOLTO. e ho dormito SEMPRE male.. avevamo spento il riscaldamento da subito, ma continuava a fare troppo caldi e nn si riusciva a dormire.. troppo caldo. la colazione e la cena invece è stata molto buona!

Recensioni (1.167)

Recensito 20 aprile 2012

+Bellissima piscina e centro termale a disposizione degli ospiti con ulteriore piscina dedicata.
+Posizione strategica per chi si muove con la macchina sia per visitare Verona sia per visitare il lago di Garda.
+Colazione/Cena a buffet abbondante.
+Bagno con vasca idromassaggio e doccia.
-Gelida accoglienza dello staff della reception;
-Finestre sporche;
-Cattivo odore dalla scuderia( non mi ha dato il fastidio)

Recensito 18 aprile 2012

Noi la pensiamo esactamente come "Nuria S", ma evidenziando di più la nulla profesionalità delle recepcionist,sopra tutto di quella del giorno della partenza che ci ha chiesto dei soldi già pagati ( per fortuna abbiamo tenuto la fattura!!!).
Direi anche che la camera non ha stato pulita ne i letti ordinati ( cosa che non mi ha sucesso mai e rendendo conto che questo è un 4 **** !!!).
Per la cena siamo stati seduti nella oscurità perche le lampade non funzionabano!
Insomma...non torneremo mai più .
(scusate per l'ortografia.Sono spagnola.. *_* )

Recensito 17 aprile 2012

Mal manutenzionato soprattuto la camera : non funzionava l'idromassaggio ,una lampada,l'armario...il personale del bar, ristorante e Spa molto gentili e disponibili e la decorazione degli ambiente con personalita e accoglienti; invece le receptionist fredde , niente accogliente .La cena buona.Ma non torneremo.

Recensito 6 aprile 2012

Ho acquistato un coupon Groupalia che prevedeva un soggiorno di 2 notti per 2 persone con colazione, una cena offerta ed ingresso illimitato alla SPA (che comprende piscina interna/esterna riscaldata con idromassaggio, 2 tipi di sauna, bagno turco, cascata di ghiaccio e percorso Kneipp).
Il mio fidanzato ed io ci siamo trovati molto bene.
All'arrivo si trovano frutta e vino nelle camere, il bagno è molto spazioso e la nostra camera era dotata del decoder SKY. In camera inoltre ci sono cassaforte, phon asciugacapelli, condizionatore e frigo (in cui ogni giorno viene fatta trovare l'acqua omaggio per gli ospiti).
Ottimo per tutta la famiglia, anche per bambini (per la presenza di animali, cavalli e coniglietti).
La colazione a buffet è super abbondante e di qualità, la cucina perfetta!
Inoltre l'hotel offre wi-fi e parcheggio coperto gratuiti a tutti i clienti.
Ubicato vicino a Verona, che si può raggiungere comodamente sia in macchina, che in corriera (con la fermata fuori dall'hotel), dall'altra parte invece si raggiunge in 5 minuti il centro di Villafranca.
Infine, hotel consigliato, staff molto gentile e disponibile!
Soggiornato ad Aprile 2012

Recensito 5 aprile 2012

La mia ragazza ed io abbiamo passato un piacevole long week end in questa struttura
l'arredamento della hall è un po' discutibile (cose leopardate, leoni di pietra all'ingresso) così come l'insegna.
Per il resto noi ci siamo trovati bene.

nell'ordine

Cosa è da 4 stelle:
- il centro benessere (il migliore che ho trovato in un hotel fino ad ora)
- la piscina esterna
- gli spazi ampi delle camere
- il buffet della colazione
- il bagno dotato di vasca E doccia e molto spazioso (anche se ha un lavandino proprio scomodo)
- la gentilezza del personale

Cosa non è da 4 stelle
- la qualità dell'arredamento (un po' cheap)
- la poca insonorizzazione delle camere
- la poca luce nei corridoi.
- essendo fuori verona è vicino a dei campi coltivati e talvolta arriva l'odore di concime

Per quanto riguarda la cena esiste un menu alla carta ed uno del giorno (con tre opzioni per ogni portata) al prezzo vantaggioso di 20 euro per buffet di antipasti e verdure, primo, secondo, buffet di dolci.
La cucina è di buona qualità.

Da segnalare ampio parcheggio GRATUITO all'interno e WiFi.

In generale siamo stati molto bene e devo dire che ci tornerei.
Ottimo per visitare verona (se siete in macchina!) in quanto fuori dalla città col vantaggio che in cambio di un tragitto di 15 minuti per arrivare nel centro di verona offre relax e tranquillità.

• Ha soggiornato a: Marzo 2012 e ha viaggiato in coppia
Recensito 31 marzo 2012

Davvero di gran classe.
Spaziosissima e elegante hall, piscina bella.
A 15min di macchina dal centro di verona.
Penso sempre sia meglio stare fuori.
Personale simpatico e disponibile, solo un po' di ritardo col check in (notato anche i giorni successivi...).
Cucina a cena naive, ma di buona qualità.
Colazione al contrarrio eccellente, nulla da dire

• Ha soggiornato a: Aprile 2011 e ha viaggiato in coppia
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Villafranca di Verona
West Point Hotel
1.129 recensioni
Hotel Postumia
Hotel Postumia
N. 2 di 4 a Dossobuono

Conosci Antares Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Antares Hotel

Indirizzo: Viale Postumia 88, 37069, Villafranca di Verona, Italia
Regione: Italia > Veneto > Provincia di Verona > Villafranca di Verona
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Spa Suite Piscina Accesso disabili
N. 5 hotel di lusso a Villafranca di Verona
Fascia prezzo: 54 € - 113 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:4 stella/e — Antares Hotel 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, TripOnline SA, Hotels.com, Hotelopia, Expedia, Odigeo, 5viajes2012 S.L. e HotelsClick per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Antares Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Antares Verona
Antares Verona