“Esperienza davvero piacevole!”

Classificato al n.1 di 24 B&B in Villafranca di Verona
Mede, Italia
“Esperienza davvero piacevole!”
Recensito il 27 aprile 2012

L'Albergo Corte Antica, piacevole ed accogliente, è situato a Villafranca.
Le camere sono ben tenute, carine, spaziose e molto pulite.
Nella sala colazione, si respira un'atmosfera calda, grazie al tovagliato particolarmente vivace e ai fiori onnipresenti.
A proposito della colazione, c'è da dire che il punto di forza sono le meravigliose torte ed i buonissimi biscotti, tutti fatti in casa.
La cordialità della Signora che, insieme alla figlia, gestisce l'hotel è stata particolarmente apprezzata.
La vicina e romantica Verona merita certamente d'essere visitata.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia

Recensito il 10 aprile 2012

Abbiamo pernottato per una sola notte tramite smartbox e ci siamo trovati molto bene. Entrando si respira subito una buona accoglienza sia da parte del personale che dall'atmosfera molto calda. Un'altra cosa che ci ha stupito particolarmente e' la pulizia e il profumo di fiori perenne...ottima anche la colazione(tutti i dolci sono fatti a mano)!! L'unica nota dolente e' l'ubicazione,VIllafranca e' deserta forse perche' era Pasqua e il tempo non era dei migliori ma comunque ci sono poche cose da vistare quindi consigliamo quest'albergo a chi desidera evadere dalla routine cittadina per ritrovare un po' di pace :)

• Ha soggiornato in Aprile 2012
todi
Recensito il 29 marzo 2012

dopo varie peripezie,perchè quest'anno la neve non ci ha dato tregua,siamo riusciti ad arrivare a destinazione!!! le vacanze,si sa, sono sempre belle, ma trascorrere gli unici 5 giorni in un posto accogliente, pulito,ordinato, con una cordialità infinita e squisita...bè che dire... non volevamo proprio tornare a casa!!! vicinissimi a Verona, in treno abbiamo raggiunto comodamente Venezia!! grazie di cuore ad Ombretta, alla mamma,che prepara dei dolci fantastici, al papà attento e premuroso perchè tutto sia ben funzionante in ogni stanza,e un saluto alle" piccole" di casa, credo che ci rivedremo presto. Agnese e "BUFFO" Egidio.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia
Firenze
Recensito il 9 marzo 2012

Abbiamo soggiornato avvalendoci di una smart box; albergo situato a Villafranca di Verona, paesino molto carino e tranquillo ed è anche perfetto come punto di partenza per visitare le città intorno, Verona, Mantova, ecc ecc...
L'albergo è situato in una corte interna, con possibilità di parcheggio; tranquillissimo, camere molto pulite e spaziose. Colazione sublime, con dolci preparati dalle proprietarie e con dolci tipici del luogo. Staff gentilissimo e disponibile a fornire informazioni. Ottima convenzione con il ristorante "locanda Don Giulio", a pochi passi dall'albergo e ristorante di alta qualità.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
Genova
Recensito il 4 marzo 2012

Albergo con una struttura particolare, le camere al piano terra sono accessibili direttamente dal parcheggio del albergo, senza passare dalla reception il che assicura estrema privacy e nessun vincolo possibile per il ritorno notturno..
Camere molto belle con una pulizia esemplare!
Gentilezza dello staff, buona colazione e buona posizione coronano un'ottima struttura!!
Consigliatissimo!!!
Se in zona, torneremo sicuramente!
Ottima convenzione col ristorante "Locanda don Giulio" a pochi passi dal hotel, peraltro ristorante di alta qualità!!!!

• Ha soggiornato in Marzo 2012
Torino, Italia
Recensito il 1 marzo 2012

In occasione di una fiera a Verona abbiamo prenotato una notte in questo alberghetto a conduzione famigliare utilizzando un buono Smartbox.
Situato nel centro del paese permette di raggiungere Fiera Verona in circa 20 minuti di macchina, Mantova in una mezz'oretta e Valeggio sul Mincio (da visitare il Borghetto di Valeggio) in dieci minuti.
Ottimo il parcheggio interno alla corte. Molto gentili le proprietarie.
La nostra stanza era spaziosa, silenziosa e molto pulita. Il bagno pulito, con tutto il necessario e con acqua calda abbondante.
La colazione purtroppo non è un gran chè ma se dovessi dare un giudizio per questo alberghetto a due stelle direi che ne meriterebbe senza dubbio tre!

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia
Scandicci, Italia
Recensito il 6 febbraio 2012

Questo piccolo albergo è situato all'interno di una corte ben curata e decorata da molte piante. Abbiamo trascorso 3 notti in una camera spaziosa, silenziosa, molto pulita e con un letto comodissimo. E' un'ottima base per visitare Verona, Vicenza e Mantova. La giovane proprietaria e la sua mamma trascorrono parte del pomeriggio nel preparare deliziosi dolci e biscotti per la ricca e varia prima colazione.Le proprietarie sono gentilissime e sempre disponibili a dare buoni consigli. Parcheggio interno. Rapporto qualità-prezzo = ottimo
A pochi metri dall'albergo c'è un ottimo ristorante, elegantemente decorato, dove degustare piatti e vini eccellenti.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Villafranca di Verona
Hotel Veronesi La Torre
N. 7 di 25 a Valeggio Sul Mincio
Agriturismo Ca'Giulietta
Agriturismo Ca'Giulietta
N. 1 di 11 a Sommacampagna

Conosci Albergo Corte Antica? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Albergo Corte Antica

Struttura: Albergo Corte Antica
Indirizzo: Corso Vittorio Emanuele II 120, 37069, Villafranca di Verona, Italia
Regione: Italia > Veneto > Provincia di Verona > Villafranca di Verona
Classificato al n.1 di 24 B&B in Villafranca di Verona
Categoria hotel:2 stella/e — Albergo Corte Antica 2*
TripAdvisor collabora con Expedia, TripOnline SA, Hotels.com, Studio Scivoletto S.r.l. , Hotel.de, Booking.com e HRS per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Albergo Corte Antica. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Albergo Corte Antica Villafranca Di Verona
Albergo Corte Antica Hotel Villafranca Di Verona