“ciao a tutti ho soggiornato dal 18/05 al 21/05 al ca' maddalena” 5 su 5 stelle
Recensione di Ca' Maddalena

Hai aggiunto Ca' Maddalena ai Preferiti
Ca' Maddalena
3.0 su 5 Bed and Breakfast   |   Località pigno 2, 37069, Villafranca di Verona, Italia   |
Classificato al n.6 di 24 B&B in Villafranca di Verona
Napoli, Italia
“ciao a tutti ho soggiornato dal 18/05 al 21/05 al ca' maddalena”
5 su 5 stelle Recensito il 23 maggio 2012

sono carmine ed ho soggiornato presso il ca' maddalena un posto surreale immerso nel verde e nella tranquillita'.Curato nei minimi particolari, pulizia, colazione abbondante e cordialita' da parte dei padroni di casa. Posizione strategica per visitare Gardaland , lago di garda , verona, valeggio.Un posto da consigliare assolutamente ci tornero' senza alcun dubbio.

Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con la famiglia

Valtellina
4 su 5 stelle Recensito il 10 aprile 2012

Sicuramente originale l'arredamento in stile africano, dalle grandi statue di animali in giardino ai dettagli nelle camere. Posizione comoda per visitare sia Mantova che Verona che il lago di Garda. Buona la colazione. Cortese la padrona di casa. La nostra camera era piccola, ma per una notte è comunque ok.
Consigliato.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
Firenze, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 9 aprile 2012

ci siamo trovati benissimo. i posto e' bello, curato e pulito. ottima accoglienza e colazione abbondante con caffe' Illy!!!! la location è senza dubbio strategica per visitare molte altre città d'arte. purtroppo il tempo non ci ga permesso di poterci rilassare un po' a bordo piscina che tra l'altro è bellissima e vi è anche una piccola vasca idromassaggio, insommaun piccolo pezzo d'Africa a Villafranca. noi siamouna coppia con una bambina piccola.

• Ha soggiornato in Aprile 2012
Forli, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 3 gennaio 2012

Io e la mia compagna abbiamo provato questo b&b in occasione del capodanno 2011 a Verona, abbiamo scelto questo alloggio per il prezzo della camera nella norma considerando quelli elevati trovati in città ma soprattutto per la posizione a dir poco strategica per poter visitare sia la città veneta (a circa 30 min) sia le principli località turistiche nella zona sud del Lago di Garda (20 - 30 min).
L'auto è necessaria perchè il b&b si trova in aperta campagna e nei dintorni non vi è nulla.
La struttura è rustica ma moderna e ben curata, le camere ed il cancello di accesso hanno l'apertura a codice riservato, una soluzione molto intelligente.
Le camere sono molto pulite, dotate di ogni confort ma piuttosto piccole, il bagno invece è di buone dimensioni. Direi che la sistemazione è ideale per trascorrere un weekend in coppia come nel nostro caso.
Molto originale è l'arredamento etnico delle stanze e degli spazi comuni, la nostra camera aveva particolari connotazioni da noi già viste in Africa orientale, che ci sono piaciute molto anche se il letto era un pò duro e rumoroso.
La colazione la considero nella norma per questo tipo di strutture con varietà sufficente e prodotti confezionati singolarmente.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
Locarno, Svizzera
3 su 5 stelle Recensito il 6 settembre 2011

Ho soggiornato con il mio ragazzo una notte in questo agriturismo. La struttura è molto bella e rispecchia i gusti della proprietaria che è affascinata dai viaggi in località lontane.
Le camere sono pulite, la colazione non ha moltissima scelta. I colori e le atmosfere sono molto caldi. Purtroppo sono andata in tardo autunno e non ho provato la piscina (in effetti un po' piccolina) con il bellissimo giardino che la circonda.
La cosa più negativa era sicuramente la camera minuscola con un letto enorme, altissimo e con coperte molto eleganti, che a malapena ci stava. Ho passato la notte insonne, tra un incubo e l'altro in quel letto, sognando di essere in Africa inseguita da tribù indigene.

• Ha soggiornato in Ottobre 2010, viaggiato in coppia
    • 1 su 5 stelle
Torino
3 su 5 stelle Recensito il 22 agosto 2011

Posizione strategica per raggiungere Verona, Valeggio sul Mincio, Mantova e il lago di Garda. Bella e ben curata la struttura e le camere arredate con mobilio etnico. Parcheggio interno. Buona colazione. Sistema a codice per accedere alla struttura e alle stanze.
La piscina, seppur inserita in un contesto ben curato ed arredato, è molto piccola e troppo affollata in quanto l'accesso è consentito agli esterni e pertanto nei periodi "caldi" risulta invivibile per gli ospiti. Sarebbe almeno opportuno riservate lettini e spazi in giardino separati per i clienti del bb. Pagamento dell'intero soggiorno richiesto in fase di check in (ancor prima di vedere la stanza) nonostante all'atto della prenotazione fossero stati dati i riferimenti della carta di credito. Colazione servita non oltre le 9,30. Utilizzo del tosarba nella primissima mattinata (dalle 8).

Italy
4 su 5 stelle Recensito il 27 aprile 2011

Originalità: se c’è una cosa che non manca al B&B Cà Maddalena è questa.
In una tranquilla strada di campagna, a circa 15-20 minuti dall’aeroporto di Verona, può essere un buon punto di partenza per visitare il basso lago di Garda, Valeggio, Verona e Mantova. Da tenere presente anche per chi ha un volo in partenza la mattina presto e vuole essere in zona senza soggiornare nei tipici alberghi da aeroporto.
Nell’arredo e nelle decorazioni molto se non tutto richiama l’Africa: gli animali nel giardino, le statue davanti alle porte, i mobili massicci, i letti alti da terra con la zanzariera… tutto fa venire il mal d’Africa, una grande voglia di andare tra elefanti e leoni.
L’ambiente è rilassante, con un ampio giardino ed una bellissima piscina.
Le stanze sono abbastanza essenziali come arredamento e forse un po’ piccole se si dovesse immaginare un soggiorno prolungato. Anche il bagno non è enorme ma dotato di tutto (asciugamani in abbondanza, sapone, asciugacapelli…).
Posto auto interno, colazione di solito compresa nel prezzo, sala relax con internet a disposizione. In conclusione, direi che non manca nulla per un ottimo soggiorno.

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato in coppia
    • 4 su 5 stelle
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Villafranca di Verona
Hotel Veronesi La Torre
Hotel San Pietro
Hotel San Pietro
N. 8 di 24 a Villafranca di Verona
4.5 su 5 stelle 70 recensioni

Conosci Ca' Maddalena? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Ca' Maddalena

Struttura: Ca' Maddalena
Indirizzo: Località pigno 2, 37069, Villafranca di Verona, Italia
Regione: Italia > Veneto > Provincia di Verona > Villafranca di Verona
Colazione gratuita Parcheggio gratuito Servizio navetta Piscina Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.6 di 24 B&B in Villafranca di Verona
Categoria hotel:3 stella/e — Ca' Maddalena 3*
TripAdvisor collabora con Expedia, Hotels.com e Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Ca' Maddalena. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Ca' Maddalena Provincia Di Verona/Villafranca Di Verona
Bed And Breakfast Ca' Maddalena