“O”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura
Camera da letto
Panoramica camera da letto Cucina e tavolo da pranzo
Panoramica camera da letto
Villafranca di Verona, Provincia di Verona, Veneto

Michele U
“O”
Recensito il 28 agosto 2016 per un soggiorno a agosto 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

Posizione strategica a soli 7 minuti dalla stazione. L'appartamento è modernissimo con tutto il necessario di qualità. Ascensore funzionante e massima serietà e disponibilità da parte del padrone di casa. Consigliamo assolutamente!

29 ago 2016
Grazie e non lo dico perchè mi avete fatto una buona recensione, ma perchè siete stati degli ottimi ospiti.
Che mi aiuta molto è che quello che faccio non è per lavoro, ma per il piacere di incontrare persone che arrivano da tutto il mondo.
Nives Z
“Appartamenti nuovi ed in posiziona strategica per una vacanza a Verona”
Recensito il 25 agosto 2016 per un soggiorno a agosto 2016

Sono stato una settimana con mia moglie a Verona e abbiamo soggiornato in questa struttura. Semplice ma molto confortevole e pulita. La posizione è sicuramente ottima per raggiungere Verona, Mantova e il Lago.
C'è il posto auto, è in posizione centrale, insomma siamo rimasti contenti.

Ho viaggiato con: Familiari
29 ago 2016
La prossima volta, per 2 giorni su 7 sarete miei graditi ospiti.
Arrivederci