65 USD
63 USD
  • Colazione inclusa
Avviso di risparmio! 10% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 10% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 70 USD a notte.

Aparthotel Atenea Valles(Granollers)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
54 USD
50 USD
  • Ristorante
Avviso di risparmio! 24% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 24% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 66 USD a notte.

Hotel Augusta Barcelona Valles(Vilanova del Valles)
87 USD
Hotel Granollers(Granollers)
77 USD
70 USD
  • Parch. gratis
Ibis Barcelona Montmelo-Granollers(Granollers)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
75 USD
67 USD
71 USD
62 USD
Avviso di risparmio! 10% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 10% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 69 USD a notte.

58 USD
Aparthotel Verti(Granollers)
65 USD
Recensito 22 ottobre 2017

Una vecchia locanda con oltre 300 anni di storia situato nella zona pedonale di Granollers. Difficile arrivarci direttamente in auto, vicino è presente un grande parcheggio. Camere grandi e pulite. Colazione abbondante. Servizio cortese e curato. Abbiamo provato anche il ristorante con estrema soddisfazione. Ampia proposta di tutti i tipi di piatti della tradizione catalana. Ci siamo affidati al cameriere più anziano consigliato benissimo. Complimenti. I prezzi sia per camera che ristorante sono correttamente nella media.

• Ha soggiornato a: ottobre 2017 e ha viaggiato per affari
Recensito 17 agosto 2017 da dispositivo mobile

Albergo molto carino e pulito. Le camere andrebbero rinfrescate. Personale disponibile e gentile
Ottima colazione e abbondante.
Ci abbiamo soggiornato una sola notte come sosta. Da tornare sicuramente!

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 27 ottobre 2016

Ho passato la notte del 24 e 25 ottobre in questo Hotel , veramente bello , con alcune camere che nonostante siano state ristrutturate , ancora hanno delle bellissime vasche da bagno in marmo che ricordano i suoi 300 anni di storia . Hotel molto pulito, personale disponibile e sempre pronto , una ottima colazione che si può fare anche alla forchetta . L'hotel è sulla strada principale di Granollers , quindi si può tranquillamente uscire per lo shopping nei molti negozi che ci sono sulla strada. Ristorante Ottimo da provare assolutamente , credo sia uno dei migliori ristoranti di hotel da me provati. Sarà di sicuro la mia scelta per futuri viaggi in questa splendida città .

Consiglio sulle camere: Le stanze che danno sul cortile interno sono le più silenziose e tranquille.
  • Ha soggiornato a: ottobre 2016 e ha viaggiato per affari
Recensito 20 agosto 2016 da dispositivo mobile

Buona la posizione centrale dell'hotel, personale al check-in gentile, camera e bagno spazioso, letto molto comodo. Il parcheggio per l'auto è difficoltoso in quella zona ma l'hotel ne consiglia uno in convenzione.
In conclusione un ottimo 3 stelle+

Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 29 maggio 2016

Ci siamo fermati tre notti e ci siamo trovati molto bene. Ottimo rapporto qualita' prezzo, camere molto grandi e pulite, arredamento in stile. La TV e' un po' vecchiotta.....ma non eravamo qui per quello....personale molto gentile e disponibile.

• Ha soggiornato a: maggio 2016 e ha viaggiato in coppia