Aparthotel Atenea Valles(Granollers)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
96 USD
82 USD
76 USD
Hotels.com
  • Parch. gratis
Hotel Augusta Barcelona Valles(Vilanova del Valles)
106 USD
95 USD
  • Parch. gratis
Ibis Barcelona Montmelo-Granollers(Granollers)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
53 USD
51 USD
Avviso di risparmio! 12% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 12% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 58 USD a notte.

B&B Hotel Granollers(Granollers)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
59 USD
Avviso di risparmio! 13% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 13% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 68 USD a notte.

Hotel Granollers(Granollers)
Cancellazione gratuita fino al giorno 28/07
97 USD
92 USD
Hotels.com
Avviso di risparmio! 12% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 12% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 105 USD a notte.

Hotel H(Granollers)
Cancellazione gratuita fino al giorno 22/07
95 USD
90 USD
Expedia.com
Aparthotel Verti(Granollers)
67 USD
Recensito 17 agosto 2017 da dispositivo mobile

Albergo molto carino e pulito. Le camere andrebbero rinfrescate. Personale disponibile e gentile
Ottima colazione e abbondante.
Ci abbiamo soggiornato una sola notte come sosta. Da tornare sicuramente!

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 27 ottobre 2016

Ho passato la notte del 24 e 25 ottobre in questo Hotel , veramente bello , con alcune camere che nonostante siano state ristrutturate , ancora hanno delle bellissime vasche da bagno in marmo che ricordano i suoi 300 anni di storia . Hotel molto pulito, personale disponibile e sempre pronto , una ottima colazione che si può fare anche alla forchetta . L'hotel è sulla strada principale di Granollers , quindi si può tranquillamente uscire per lo shopping nei molti negozi che ci sono sulla strada. Ristorante Ottimo da provare assolutamente , credo sia uno dei migliori ristoranti di hotel da me provati. Sarà di sicuro la mia scelta per futuri viaggi in questa splendida città .

Consiglio sulle camere: Le stanze che danno sul cortile interno sono le più silenziose e tranquille.
  • Ha soggiornato a: ottobre 2016 e ha viaggiato per affari
Recensito 20 agosto 2016 da dispositivo mobile

Buona la posizione centrale dell'hotel, personale al check-in gentile, camera e bagno spazioso, letto molto comodo. Il parcheggio per l'auto è difficoltoso in quella zona ma l'hotel ne consiglia uno in convenzione.
In conclusione un ottimo 3 stelle+

Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 29 maggio 2016

Ci siamo fermati tre notti e ci siamo trovati molto bene. Ottimo rapporto qualita' prezzo, camere molto grandi e pulite, arredamento in stile. La TV e' un po' vecchiotta.....ma non eravamo qui per quello....personale molto gentile e disponibile.

• Ha soggiornato a: maggio 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 2 ottobre 2014 da dispositivo mobile

Ottima sistemazione, centrale ma non caotica.
Il ristorante offre una buona varietà di pietanze locali ed internazionali.
Buona la carta dei vini, soprattutto quelli locali.
Il servizio é ottimo e l'attesa é unicamente dovuta al tempo di preparazione dei piatti.

• Ha soggiornato a: ottobre 2014