Recensito 17 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Grazie per l’ospitalità e l’accoglienza: ci siamo sentiti come a casa. Una vista meravigliosa, un luogo, spartano e semplice, che è puro relax.
Ameglia è un borgo piccolo e poetico (soprattutto fra Natale e Capodanno), l’hostel pulito, accogliente e con dei proprietari gentilissimi.

Ha soggiornato a: gennaio 2018
Recensito 26 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo alloggiato io e mio marito a settembre per 1 settimana. Hotel molto pulito e i proprietari ( stefano, Margherita) e i ragazzi molto disponibili e accoglienti! Ottima posizione punto strategico per visitare mare e montagna. Torneremo sicuramente un abbraccio Enzo e Laura

Ha soggiornato a: ottobre 2017
Recensito 11 ottobre 2017 da dispositivo mobile

L'ostello,una vecchia scuola completamente ristrutturata,è grande e gode di una vista splendida sulla vallata,sui monti e sul mare!!
Stanza doppia enorme,praticamente una piazza d'armi e bagno in camera,tutto molto pulito e letto comodo.
In più ci hanno detto che la cooperativa che lo gestisce si impegna in progetti sociali.

Ha soggiornato a: ottobre 2017
Gloria274, Direttore generale alle Hostel Ameglia, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 13 ottobre 2017

Grazie della vostra gentilezza

Recensito 1 settembre 2017

Ho alloggiato in questo ostello ad Ameglia per una settimana, in viaggio con amici! Ottima location, nel bellissimo borgo di Ameglia, a 15 minuti di auto dal mare di Lerici. Ostello molto moderno, curato in molti particolari; noi alloggiavamo in una stanza da 7 persone, che disponeva di letti a castello, una grande pecca il bagno in comune, molto scomodo per una vacanza di sette giorni. Splendida la zona colazione e pasti, con un terrazzo esterno con vista a 365 gradi su tutto il panorama circostante! Colazione senza infamia e senza lode, con brioches precotte, muesli, fette biscottate e pane surgelato, si potrebbe fare molto di più. Stesso discorso per le cene e i pranzi, con un piccolo sforzo lo chef ha cucinato buoni piatti, ma le prime due sere del mio soggiorno, ci sono state subito lamentele, sia per la lentezza del servizio (ci siamo accomodati alle 20 e alle 21 non si era ancora vista una portata...e cosi per anche le sere seguenti), per non parlare poi dei caffè a colazione e a fine cena, un interminabile richiesta per averne uno.... personale quindi poco pronto e preparato ad accogliere una comitiva come la nostra di quasi 30 persone, anche se posso dire che la proprietaria, la signora Margherita, è una signora deliziosa e carinissima, cosi come il resto dello staff!! Un altro grosso neo dell ostello, è che essendo in questo borgo medievale, per raggiungerlo devi percorrere un sacco di scalini, in salita e in discesa! Cosa che con bagagli e valigie non è proprio il massimo della comodità!!!Anche le pulizie delle camere meriterebbero un'attenzione in più! Insomma, bisognerebbe rivedere molto sull'organizzazione interna, ma la location merita di sicuro una visita!!!!

• Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 23 agosto 2017 da dispositivo mobile

L'ostello è molto bello, nuovo, pulito e in una location davvero incantevole. Ciò che più colpisce è la gentilezza e disponibilità dei proprietari che fanno di tutto per soddisfare ogni esigenza degli ospiti.

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con gli amici
Gloria274, Responsabile relazioni con la clientela alle Hostel Ameglia, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 1 settembre 2017

Grazie lo Staff