Recensito 9 luglio 2018 da dispositivo mobile

In quattro abbiamo scelto la casa mobile con servizi composta da due camere con 5 posti letto, più zona cucina con divani. Pulito, pratico, poche stoviglie se si decidesse di fare una vacanza già di una settimana. Abbastanza silenzioso nella zona lontano dalla piscina. Piccolo market utile solo se non si ha voglia di percorrere un km dal camping ove c'è un supermarket molto fornito e con prezzi abbastanza normali. Le pecche: animazione inesistente quindi se siete di quelli che amano quel genere di intrattenimento non lo troverete: parcheggio interno aperto h24 ma senza alcun controllo...insomma chiunque di notte o di giorno è libero di entrare ed uscire dal camping e questo non lascia affatto sereni! Nel complesso non lo consiglio considerata anche la lontananza dal mare accessibile solo con auto propria o navetta che fa poche corse durante la giornata.

Ha soggiornato a: luglio 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 7 luglio 2018

Camping River, scelto tramite tripadvisor, si è rivelata una discreta struttura con un'ampia scelta di case mobili, di varia metratura e posizione, forse ad avere un'idea più chiara della disposizione ne avremmo scelta una nella zona di mezzo tra la piscina e il ristorante con finestre più apribili e zona circostante più ampia.
I punti a favore: piscina, materassi e cuscini comodissimi, fornitura sacchetti pattumiera, sanitari puliti e stoviglie nuove, personale del market molto disponibile.
Punti da migliorare: veranda poiché inesistente in molte casette mobili, wi-fi spesso non disponibile nelle zone dedicate, lenzuola sotto senza angoli, letti nella cameretta dei ragazzi scomodi da fare, impianto stereo da migliorare, inclusa la scaletta dei dischi, ripetuta più volte e spesso interrotta, ristorante poco organizzato, peccato perché la cucina e la pizza sono buone e i prezzi ottimi.

Consiglio sulle camere: case mobili grigie
  • Ha soggiornato a: luglio 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 2 luglio 2018 da dispositivo mobile

Un posto immerso nel verde, un campeggio piccolo, ma non troppo e tutto.a portata di mano. Un luogo dove i ragazzi dell' animazione solo cordiali e non invadenti e tanto meno insistenti. Bellissimo per un week-end o una settimana in famiglia. Le casette sono ben allestite, le piscine sono ben tenute. Una bella esperienza.

Ha soggiornato a: giugno 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 6 giugno 2018 da dispositivo mobile

Noi siamo andati con la roulotte e ci siamo trovati bene. Le piazzole sono comode, c'è acqua direttamente in piazzola, bagni vicini. Questi sono un po' datati ma li ho trovati sempre puliti. C'è una bella piscina e un 'area attrezzata con giochi per bambini, castello, tappeto elastico ecc. All' entrata si confina con un 'area dove ci sono caprette e un cavallo, un bel divertimento per i piccoli. Il personale è gentile, cordiale e amichevole. In reception aiutano volentieri e il Market, ristorante e bar sono gestiti da Irene e Antonella due ragazze professionali e simpaticissime!! Un wknd è stato troppo poco, ci torneremo sicuro visto che c'è tanto da fare e da vedere, ma è bello anche godersi il campeggio. E dalla darsena si possono pure affittare i gommoni.

Ha soggiornato a: giugno 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 20 maggio 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato in una casa mobile charmeur: pulita, comoda per 2 adulti con 2 bambini. Bagno con doccia ampia. Veranda con tavolo e sdraio. Cortiletto frontale in comune con altre 7 case mobili che permette agli inquilini e relativi bambini di fare facilmente amicizia . Migliorabile per quanto riguarda le coperte : non le ho usate perché non davano l’idea di essere fresche di bucato...
Tasto dolente invece è il ristorante pizzeria ... ci sono ampissimi margini di miglioramento. Pizza stopposa, antipasto con pochissimo sapore e pasta allo scoglio abbondante ma non buona. Personale giovane e gentilissimo, nulla da dire a qs proposito.

Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato con la famiglia