“Innovazione e design in un incontro perfetto”
Recensione di Terrazza Belvedere

Terrazza Belvedere
Al n.2 in classifica su 61 Ristoranti a Ameglia
Per: Gruppi numerosi, Vista, Famiglie con bambini
Opzioni: Accetta prenotazioni
Recensito 13 ottobre 2018

La location gode di una vista sensazionale, l'interno del locale riesce comunque a strabiliare i clienti grazie agli oggetti di design ricercati. La cucina è una perfetta fusione di innovazione e tecnica: abbinamenti che possono risultare "estrosi" o "audaci" sono in perfetto equilibrio e regalano sensazioni esplosive e indescrivibili al palato. Sconsigliato ai "tradizionalisti"

Recensito 1 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo optato per questo bel locale con una vista stupenda dopo aver letto le recensioni e devo dire che ne è valsa proprio la pena!posto con vista super bella e aperitivo molto molto carino!ci ritornerò a provare qualche piatto per cena.

Posto veramente incantevole.
Estremamente pulito ed accogliente. Terrazza con prato impeccabile (stride con il degrado, purtroppo, della zona circostante). Molto bella ed originale la cabina di funivia adattata a chiosco. Personale molto gentile e carino.
Vi ho preso un aperitivo serale con frittura di paranza e panino al tonno.
Assolutamente deludenti entrambe. Porzioni abbondanti ma confezionate con scarsa cura, anche per la qualità degli alimenti. L’olio usato della frittura (ahimè!) era esausto da tempo, rovinando il sapore del pesce.
Se posso permettermi un suggerimento, rivisitate completamente il menù da aperitivo e forse parlate con il cuoco. Se prendeste qualche spunto dai famosi aperitivi milanesi, per la straordinaria location paesaggistica, sarebbe un posto fantastico. Sarebbe stato un 5 pieno come voto!
Comunque ritorneró per provare il ristorante.

Recensito 23 settembre 2018 da dispositivo mobile

Sono stata col mio fidanzato in questo posto dove ci siamo fermati grazie alla vista mozzafiato. Anche la terrazza aperitivi e il ristorante erano superlativi. Posto che davvero merita una sosta soprattutto al tramonto. Gran delusione la cucina (almeno quella che ha in gestione l’apericena) che veramente e’ pessima. Il fritto molle e amaro e’ tra i peggiori che ricordo. Personale molto cortese e professionale.

Recensito 23 settembre 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo trascorso una domenica speciale in occasione di un anniversario.
Il posto è particolare e curato sia internamente che esternamente.
Il menù ricercato e simpatico e le portate non deludono le aspettative, anzi!!! Sono una gioia per i sensi!!!
Il servizio davvero un valore aggiunto: attento, premuroso e preparato senza però essere troppo pressante.
Bravi
Non vediamo l’ora di tornare!

Gli utenti che hanno visto Terrazza Belvedere hanno visto anche

Ameglia, Provincia di La Spezia
Tellaro, Provincia di La Spezia

Tellaro, Provincia di La Spezia

Conosci Terrazza Belvedere? Condividi la tua esperienza!