Recensito 7 maggio 2018 da dispositivo mobile

Struttura nel complesso decente!!!!
Camera pulita e spaziosa, bagno ben accessoriato.
NOTA DOLENTE il ristorante, pessimo il servizio in quanto camerieri veramente maleducati.
Cibo ... non ho parole .... più che pessimo.
Eravamo una comitiva di due pullman composta da coppie.
Ci siamo lamentati tutti.
Abbiamo "pranzato" ... dolente
Abbiamo "cenato" ... dolente
Abbiamo "fatto colazione" ... appena passabile
Tanti di noi non hanno toccato cibo!!!
Alle nostre dimostrazioni neppure il direttore ha fatto finta di dispiacersene.
Non lo consiglio!!!!

Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 21 aprile 2018 da dispositivo mobile

Stanze sporche e male odoranti con arredi che cadono letteralmente a pezzi.
Bisogna stare attenti ad ogni oggetto presente nella stanza, perche potreste prendervi la colpa della rottura di oggetti evidentemente gia rotti o rovinati, in alcuni casi anche montati in modo scorretto.

Ha soggiornato a: aprile 2018
Recensito 21 aprile 2018 da dispositivo mobile

La location è accettabile, ma appena si entra nelle camere si trova l'orrore con sporco e mobili porte rotte, l'orrore lo si trova anche nella cucina con cibo inmangiabile e nel servizio con camerieri e altri collaboratori scontrosi. Infine la vera chicca di questo hotel da incubo è l'odore da fogna che circonda l'albergo durante la sera. ATTENZIONE POSSONO TRATTENERE LA CAUZIONE PER NIENTE

Recensito 18 aprile 2018 da dispositivo mobile

Giudizio positivo per la struttura, l'accoglienza, le camere e il cibo. Perde tanti punti perché quando ho soggiornato una sera c'è stata una festa con musica a palla che si è potratta fino alle 3 di notte. Non è per me ammissibile. Se è un hotel oltre una certa ora ci dev'essere il silenzio

Recensito 13 aprile 2018 da dispositivo mobile

Posto ai limiti del fatiscente, struttura antiquata e molto trascurata. Stanze sporche, con molti servizi rotti o rovinati, e con servizio di pulizia Modesto. Cibo sufficiente, l’unica nota positiva è la pizza (molto buona)