Recensito 4 marzo 2018 da dispositivo mobile

Posto accogliente e pulito con una grande piscina esterna, Ristorante con ottima cucina a buon prezzo e molto buona anche la pizza, personale attento e titolare gentile e simpatico......lo consiglio !!

Ha soggiornato a: marzo 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 22 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Ho soggiornato alcuni giorni in questa struttura, il posto è ben curato, il personale molto cortese e il titolare disponibilissimo per ogni richiesta (un vero personaggio)colazione ottima cucina molto varia inoltre si può mangiare una pizza eccezionale come nelle migliori pizzerie di Napoli che dire ci ritornerò sicuramente

Ha soggiornato a: febbraio 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 10 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Posto grande ed accogliente, buona cucina toscana,ottimi i maccheroni al ragù di cinghiale.Aspettative soddisfatte.Personale gentile e alla mano.Rapporto qualità prezzo discreto, ci ritornerò volentieri!

Ha soggiornato a: febbraio 2018 e ha viaggiato per affari
Recensito 1 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Sono tornato in questa struttura dopo alcuni mesi.
La prima cosa che si nota è la ristrutturazione del locale ristorante con l’aggiunta di un un locale pizzeria davvero ben fatto. Gradevole, elegante e confortevole, ha migliorato tantissimo la location.
Vista la presenza del forno, non potevo non provare la “pizza napoletana”. Devo dire che si tratta davvero di una pizza napoletana. Davvero ottima. Ottimi i primi piatti e ottimi i secondi piatti.
Per quanto riguarda il pernottamento,
Camere sempre pulite e con tutti gli accessori. Gentilissimo il personale. Sicuramente da consigliare.
Ottima sorpresa.

Ha soggiornato a: gennaio 2018 e ha viaggiato per affari
Recensito 24 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Ottima sistemazione per lavoro , personale gentile e disponibile, camere decenti e pulite, ottima cucina a base di pesce, in occasione di recente ristrutturazione della sala da pranzo aggiunta pizzeria

Ha soggiornato a: gennaio 2018 e ha viaggiato per affari