Hotel Ala Bianca
145 USD
141 USD
Expedia.com
  • Parch. gratis
Il Fortino(Ameglia)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
144 USD
124 USD
106 USD
Hotels.com
  • Parch. gratis
Hostel Ameglia(Ameglia)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
84 USD
82 USD
Vedi l'offerta
Marediluna(Ameglia)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
88 USD
93 USD
103 USD
129 USD
  • Piscina
415 USD
403 USD
Recensito 2 marzo 2014

Mi sono fermato 2 giorni per lavoro mi hanno dato una buona camera con un bel bagno lo avevano rimesso a nuovo da pochi giorni.
Ho magiato bene a cena e della colazione a buffet non ci si puo lamentare.
Ottima l'accoglienza gentilissimi alla reception veramente un salto di qualita rispetto a qualche anno fa, infatti ero un po scettico quando mi hanno comunicato la prenotazione ma ora lo consiglio senza problemi.

Ha soggiornato a: febbraio 2014 e ha viaggiato per affari
Recensito 24 novembre 2013

Ho avuto occasione di pranzare presso il ristorante dell' albergo Ala Bianca in data 1 novembre 2013 assieme a parenti ed amici.
Sala grande e tavoli spaziosi, con buoni piatti (menù a prezzo fisso) ed abbondanti quantità.
Camerieri molto professionali.
Lo consiglio per un pranzo soddisfacente e a buon mercato, per chi si trovasse a transitare in zona.

• Ha soggiornato a: novembre 2013 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 24 settembre 2013

Mi sono trovata per caso in questa sruttura con la mia famiglia e ci siamo divertiti da matti.
Hotel,piscina,2 ristoranti,pizzeria e tanto verde. In bicicletta andavamo in spiaggia e 2 borghi spettaccolari a 5 minuti Bocca di Magra e Sarzana dov eandare di sera.
e per finire di fronte attraversando la strada siamo andati a giocare a tennis in un centro sportivo.
Come in un villaggio turistico impossibile annoiarsi tra l'altro lo staff e' simpaticissimo,sempre cortese e disponibile. E dulcis in fundo che pizza , il cuoco napoletano e un'artista e la pizzeria molto carina proprio in fronte piscina cosi i miei due monelli potevano scorazare nel giardino lasciandomi mangiare in pace.
Lo consiglio soprattutto per le famiglie e' perfetto.

Consiglio sulle camere: Consiglio vivamente le camere nel lato nuovo sulla piscina hanno un grande balcone con tutte le comodita'.
  • Ha soggiornato a: settembre 2013 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 19 settembre 2013

nel mese di agosto ho avuto la sfortuna di soggiornare in questo hotel. Per quanto riguarda la reception i soggetti sono strani scortesi poco accoglienti mai visti fare un sorriso simpatia portami via insomma! Invece la camera era abbastanza pulita tranne le asciugamani che invece di essere bianche erano gialle che schifo! Il bagno invece era minuscolo e angusto!per il lato cucina la colazione un po povera ma la cena buona anche i camerieri molto carini e gentili. Comu que c'è bisogno di una macchina per andare al mare e da qualsiasi altra parte e le 5 terre sono distanti e parecchio almeno 30 km! Insomma cambiate hotel.

• Ha soggiornato a: agosto 2013
Recensito 27 agosto 2013 da dispositivo mobile

Abbiamo scelto questo hotel di fretta e perché il tour operator ci ha fatto un prezzo conveniente. Direi che la terza stella deve essere cascata dal cielo, non è per nulla dovuta. Camera poco pulita,piuttosto rumorosa,letto e cuscini scomodi. Personale alla reception scortese. Cene pessime: poca scelta, spesso pietanze già terminate alle 20, qualità del cibo davvero scarsa, frutta e dolci inesistenti. Per 3 gg stesse pietanze, camuffateo sotto nomi diversi.Personale di sala però gentilissimo e professionale. Bella la piscina.connessione internet?inesistente!!

• Ha soggiornato a: agosto 2013