“Carne alla griglia....” 4 su 5 stelle
Recensione di Roadhouse Grill

Roadhouse Grill
Al n.40 in classifica su 168 Ristoranti a Legnano
Fascia prezzo: 22 US$ - 29 US$
Cucina: Italiana, Americana, Steakhouse, Barbecue, Sudamericana, centro americana
Per: Adatto ai bambini, Gruppi numerosi
Opzioni: Cena, Pranzo, Accetta American Express, Accetta Mastercard, Accetta Visa, Seggioloni disponibili, Parcheggio disponibile, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Parcheggio in strada, Da asporto, Televisore, Personale di sala, Accessibile in sedia a rotelle
Descrizione: Ottima carne grigliata al momento, tante proposte sfiziose e di qualità, un costante rinnovamento delle offerte ma non solo: l’atmosfera informale e accogliente e il personale disponibile regalano ai clienti Roadhouse Grill un’esperienza piacevole per grandi e piccini: il piacere di sentirsi a casa.
Genova, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 13 voti utili
“Carne alla griglia....”
4 su 5 stelle Recensito il 31 maggio 2012

Si tratta di una catena di ristorazione che ho potuto apprezzare durante un viaggio di lavoro.
Mi è piaciuto il fatt oche al tavolo ci sono le noccioline per ingannare il tempo e poi ti portano le nachos con la salsetta piccante.
Ottima la carne alla griglia e le patate al cartoccio con burro.
Mi son trovato molto bene ed i ragazzi ci sanno fare.

Visitato a Maggio 2012

Rescaldina, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 111 voti utili
“Il nome dice tutto”
3 su 5 stelle Recensito il 29 maggio 2012

Ambiente tipicamente americano,vi accoglieranno arachidi e nachos con salsa piccante. I piatti sono abbondanti e il cibo di buona qualità. Ci sono alcune serate con sconti eccezzionali.
Fate attenzione alla lunga attesa per sedervi, meglio prenotare ;)

• Visitato a Maggio 2012
busto arsizio
common_n_restaurant_reviews_1bd8 32 voti utili
“La vera carne!”
4 su 5 stelle Recensito il 28 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

Se volete mangiare la carne come si deve prenotate qui! beh il posto è la tipica catena americana, grande, affollata ma ben organizzata. Vasta scelta di carne per tutti i gusti, cotta al momento e di ottima qualità. sempre pieno qualsiasi giorno, questo già è una garanzia. fanno menù per bimbi e menù fissi a mezzogiorno, prezzi nella media, un menù con birra e caffè costa sui 15-20 euro. io ho fatto la festa di compleanno di mia figlia con 15 ragazzini di 13 anni al seguito...ci sono ancora i camerieri che stanno raccogliendo le noccioline per terra! a proposito personale gentile anche se super impegnato.

Legnano, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 34 voti utili
“Buono ma poca scelta per chi non ama la carne rossa”
3 su 5 stelle Recensito il 27 maggio 2012

Vado spesso in questo istorante ma non amando la carne rossa prendo praticamente sempre la stessa cosa ossia il mezzo galletto con patatine... ci sono giorni in cui è ottimo altri in cui è troppo asciutto... però il posto è molto carino, solo dovrebbero mettere un pò più scelta di carni bianche ... la cosa che amo di più in realtà è la buonissima cheesecake! ah un lato positivo è la tessera fedeltà che dà diritto a 10 percento di sconto ogni 100 euro

• Visitato a Aprile 2012
Turbigo, Piemonte, Italy
common_n_restaurant_reviews_1bd8 24 voti utili
“Per chi ama la carne”
4 su 5 stelle Recensito il 25 maggio 2012

Locale in stile country.
Ottima accoglienza, ti accompagnano al tavolo e ti portano noccioline e nachos con salsa piccante (davvero buona, peccato che sia poca!!)
Ottimi piatti di carne ben presentati e cotti secondo i desideri del cliente.
Gli hamburger sono davvero buoni e saziano!!
Buona anche la scelda tra patate fritte o al cartoccio o verdure (gli spinaci era un po sciapi).
I dolci sono anche loro davvero buoni e le porzioni abbondant.
Il martedì i bambini mangiano gratis!!!

• Visitato a Maggio 2012

Gli utenti che hanno visto Roadhouse Grill hanno visto anche

Gallarate, Provincia di Varese
Corbetta, Provincia di Milano

Grandate, Provincia di Como
Legnano, Provincia di Milano

Conosci Roadhouse Grill? Condividi la tua esperienza!