“Carne alla griglia....”

Fascia prezzo: 22 US$ - 29 US$
Cucina: Barbecue, Steakhouse
Per: Adatto ai bambini
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Descrizione: Ottima carne grigliata al momento, tante proposte sfiziose e di qualità, un costante rinnovamento delle offerte ma non solo: l’atmosfera informale e accogliente e il personale disponibile regalano ai clienti Roadhouse Grill un’esperienza piacevole per grandi e piccini: il piacere di sentirsi a casa.
Recensito 31 maggio 2012

Si tratta di una catena di ristorazione che ho potuto apprezzare durante un viaggio di lavoro.
Mi è piaciuto il fatt oche al tavolo ci sono le noccioline per ingannare il tempo e poi ti portano le nachos con la salsetta piccante.
Ottima la carne alla griglia e le patate al cartoccio con burro.
Mi son trovato molto bene ed i ragazzi ci sanno fare.

Recensito 29 maggio 2012

Ambiente tipicamente americano,vi accoglieranno arachidi e nachos con salsa piccante. I piatti sono abbondanti e il cibo di buona qualità. Ci sono alcune serate con sconti eccezzionali.
Fate attenzione alla lunga attesa per sedervi, meglio prenotare ;)

Recensito 28 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

Se volete mangiare la carne come si deve prenotate qui! beh il posto è la tipica catena americana, grande, affollata ma ben organizzata. Vasta scelta di carne per tutti i gusti, cotta al momento e di ottima qualità. sempre pieno qualsiasi giorno, questo già è una garanzia. fanno menù per bimbi e menù fissi a mezzogiorno, prezzi nella media, un menù con birra e caffè costa sui 15-20 euro. io ho fatto la festa di compleanno di mia figlia con 15 ragazzini di 13 anni al seguito...ci sono ancora i camerieri che stanno raccogliendo le noccioline per terra! a proposito personale gentile anche se super impegnato.

Recensito 27 maggio 2012

Vado spesso in questo istorante ma non amando la carne rossa prendo praticamente sempre la stessa cosa ossia il mezzo galletto con patatine... ci sono giorni in cui è ottimo altri in cui è troppo asciutto... però il posto è molto carino, solo dovrebbero mettere un pò più scelta di carni bianche ... la cosa che amo di più in realtà è la buonissima cheesecake! ah un lato positivo è la tessera fedeltà che dà diritto a 10 percento di sconto ogni 100 euro

Recensito 25 maggio 2012

Locale in stile country.
Ottima accoglienza, ti accompagnano al tavolo e ti portano noccioline e nachos con salsa piccante (davvero buona, peccato che sia poca!!)
Ottimi piatti di carne ben presentati e cotti secondo i desideri del cliente.
Gli hamburger sono davvero buoni e saziano!!
Buona anche la scelda tra patate fritte o al cartoccio o verdure (gli spinaci era un po sciapi).
I dolci sono anche loro davvero buoni e le porzioni abbondant.
Il martedì i bambini mangiano gratis!!!

Gli utenti che hanno visto Roadhouse Grill hanno visto anche

Corbetta, Provincia di Milano
Gallarate, Provincia di Varese

Cerro Maggiore, Provincia di Milano
Buguggiate, Provincia di Varese

Conosci Roadhouse Grill? Condividi la tua esperienza!