“Sentirsi a casa.”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
DIVANO LETTO- SOFA BED

Maurizio
Lecce, Italia
“Sentirsi a casa.”
Recensito il 8 maggio 2018 per un soggiorno a maggio 2018

Abitazione razionale, molto comoda, funzionale e luminosa. Arredi, impianti in perfetto stato, tutti nuovi, ergonomici, adeguati. Ottima ospitalità. Anna è una padrona di casa precisa, discreta, molto disponibile. Siamo stati molto bene, ci è sembrato di stare a casa nostra! Complimenti.

Data del soggiorno: maggio 2018
30 mag 2018
Grazie Maurizio, é stato un grande piacere fare la Vostra conoscenza. Siete i vicini di casa ideali, sia per la correttezza che per le piacevoli conversazioni.
Buone cose e buona vita a tutti!
maria mic
“Appartamento confortevole e massima disponibilità e cortesia”
Recensito il 18 febbraio 2018 per un soggiorno a febbraio 2018

La zona è molto tranquilla e l’appartamento rispecchia perfettamente le foto presenti sul sito; è confortevole, arredato con gusto e in modo razionale.
Anna, la proprietaria, è stata molto gentile, disponibile e attenta alle nostre esigenze. Ci torneremo sicuramente.

Data del soggiorno: febbraio 2018
30 mag 2018
Molte grazie Maria Michela, per le belle parole e per la preferenza.
E' stato un vero piacere ospitarvi.
Buona vita!
Piero I
“Piacevoli soggiorno!”
Recensito il 25 marzo 2017 per un soggiorno a febbraio 2017

L'appartamento, molto ben organizzato, è servito ad ospitare mia moglie mentre io ero ricoverato al locale Ospedale per un intervento chirurgico. La Sig.ra Anna si è resa da subito disponibile per qualsiasi necessità, ripeto, la casa offre tutti i servizi essenziali, è vicina al centro ed alla stazione, nei paraggi ci sono ristoranti e pizzerie per tutte le tasche! Che dire, grazie Sig.ra Anna!

Data del soggiorno: febbraio 2017
3 apr 2017
Gentile Sig.ra Rossana e Sig. Piero, e' stato un vero piacere ospitarvi.
Ancora auguri di pronta guarigione.
Buone cose,
Bellomo V
“EXPO 2015 E MILANO UN GRANDE CONNUBIO”
Recensito il 20 settembre 2015 per un soggiorno a settembre 2015

La casa si presenta subito accogliente, arredata con gusto e completa di ogni comfort, ideale per una famiglia. La signora Anna molto discreta, gentile e premurosa ci ha fatto trascorrere un piacevole soggiorno. Buona la posizione tranquilla e vicina alla stazione ferroviaria di Legnano ma anche all'autostrada. Ottimo punto di partenza per la visita non solo di Milano ed Expo ma anche dei bellissimi laghi dei dintorni.

Data del soggiorno: settembre 2015
Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno
Ho viaggiato con: Famiglia con adolescenti
Consigliato per:
Famiglie con bambini
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
15 ott 2015
Gentili Sigg.ri Bellomo,
� stato un grande piacere fare la vostra conoscenza e ospitarvi nella mia casa.
Inoltre, Vi ringrazio per aver trattato la casa come se fosse vostra.
Mi auguro di ospitarvi nuovamente e, in ogni caso, vi auguro tante cose belle!
Un cordiale saluto,
Anna Pisoni