“Mmmmm”
Recensione di The Mode

The Mode
Al n.80 in classifica su 219 Ristoranti a Legnano
Recensito 31 maggio 2018

Locale molto frequentato a me personalmente non piace, musica troppo alta ed aperitivo abbondante ma di qualità normale.

Servizio al tavolo molto lento

Recensito 4 febbraio 2018

Con amici siamo stati in questo locale per un aperitivo. La location è carina con musica di sottofondo non invadente che permette di parlare senza urlare.
L'aperitivo è stato buona ma con poca scelta. Buoni i cocktail.

Recensito 17 novembre 2017 da dispositivo mobile

Locale carino, si beve bene e c’è musica, ideale X la serata, molto bello anche X l’aperitivo, una delle migliori location di Legnano

Recensito 4 novembre 2017

Ho avuto il piacere di provare la location del The Mode in occasione della festa di laurea della mia ragazza. Abbiamo fatto aperitivo e dopocena e partirei col dire che ci siamo trovati benissimo: buffet con ottimo cibo, in una posizione comoda per "rifornirsi", sempre ben fornito, i vassoi vuoti non rimanevano più di 2-3 minuti prima di essere sostituiti con alcuni pieni. Tutti i membri del servizio disponibili e sorridenti, compresa la signora Michela, gentilissima fin dalla prima chiamata, fino all'ultimo saluto prima di lasciare il locale.
Assolutamente consiglio di provare questo locale, merita assolutamente.

Recensito 23 luglio 2017 da dispositivo mobile

Locale ben strutturato con bella musica e bell'organizzazione, adatto per aperitivi e serate tranquille dove la musica è presente ma non troppo invadente se vuoi comunque avere dialoghi con gli amici

Gli utenti che hanno visto The Mode hanno visto anche

Legnano, Provincia di Milano

Conosci The Mode? Condividi la tua esperienza!