Tripadvisor

mer 26/2
20:00
Al n.20 in classifica su 215 Ristoranti a Legnano
Opzioni: Dopo mezzanotte, Prenotazioni
Descrizione: Vineria con vasta selezione di vini. Birre alla spina e in bottiglie artiginali .Cucina italiana con piatti regionali e materie prime selezionate da piccoli fornitori . Vasta scelta di pizze con lievito madre e cotta nel forno a legna Pausa pranzo con menù completo fine settimana musica live e aperishow la domenica
Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Scoperto grazie a the fork, ci siamo convinti a provarlo anche per le buone recensioni, perché pur essendoci passati davanti con la macchina parecchie volte non l'avevamo mai notato in quanto in una zona un po' periferica di Legnano.
Il locale all'interno si presenta molto bene, abbastanza grande ma per niente rumoroso, diviso in varie zone con un arredamento molto gradevole.
Personale gentile e competente, giusti tempi di attesa, bella atmosfera.
Cibo ottimo, noi abbiamo preso 2 antipasti, scrigno di melanzane con burrata e carciofi, squisito, spaghetti alla chitarra allo scoglio ottimi e maialino iberico ai 3 Pepi molto buono. Come dessert un tartufo di Pizzo al cioccolato anch'esso apprezzatissimo.
Sicuramente torneremo per provare tutti i piatti invitanti del menù e anche le proposte del giorno.

Recensito 4 settimane fa

Arrivati in questo locale, ambiente interno molto raffinato, luci soffuse, personale molto preparato e sorridente, titolare anch'egli sorridente e accogliente, abbiamo ordinato antipasti misti, tempura di calamari e verdure, e pizze varie, gli antipasti ottimi serviti su taglieri in legno, formaggi e salumi ottimi, la tempura per quanto riguarda il calamaro aveva un impanatura veramente leggera, non si capisce pero' il motivo per cui la zucchina di contorno (anch'essa impanata) fosse troppo imbevuta d'olio, comunque ugualmente e' sparito tutto dal piatto, per quanto concerne le pizze invece sono arrivate al tavolo un ora dopo aver fatto la comanda, secondo il mio parere tutto cio' non deve accadere!!! il personale si e' subito scusato, purtroppo e' successo solo a noi, perche' da amici e conoscenti non e' mai successo, ma tant'e', comunque la pizza era di ottima qualita', buoni tutti gli ingredienti ovviamente di qualita', prezzo qualita' giusta.

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Guardando il locale da fuori mi ero immaginato un posto adatto per due chiacchiere in compagnia con una birra; in realtà si tratta di un locale molto curato, sia nel servizio che nella cucina, adatto anche ad una cena romantica. Mi sono lasciato guidare dal personale molto professionale e simpatico, scegliendo nel menu del giorno un piatto di spaghetti fatti in casa alla chitarra con astice e un fagottino di branzino ripieno; entrambi i piatti molto buoni e ben presentati. Anche la scelta tra i piatti sempre disponibili è interessante, sia per carne che per pesce. Buona la lista di vini e birre artigianali, conto nella media con in più lo sconto di the fork. Torneremo.

Cena in 10...

prezzi elevati, per quello che abbiamo mangiato...
a coppia più di 80€ per un antipasto In due, un tagliere di salumi con 2 fette di ognuno, due secondi un contorno e 2 dolci...
I primi per nulla eccezionali, normali, non decantati come dicono.
Acqua potabile filtrata pagata 12€ (che non si dovrebbe)
Dolci nella media...
L’unica nota positiva i vini... in bottiglia ovviamente

Recensito 5 settimane fa

Cena ottima. Il titolare ci ha offerto l'amaro (gradito). Ottimo rapporto qualità/prezzo. Ottima anche i piatti di carne( Spadellata fiorentina) Consigliato.

Gli utenti che hanno visto Rabaja La Bottiglieria hanno visto anche

Cassano Magnago, Provincia di Varese

Legnano, Provincia di Milano

Conosci Rabaja La Bottiglieria? Condividi la tua esperienza!