“"Raffinato"”

Al n.1 in classifica su 220 Ristoranti a Legnano
Opzioni: Accetta prenotazioni
Opzioni: Accetta prenotazioni
Recensito 31 maggio 2018

Cena di coppia e cene con amici sono ottime presso il Koine.

Il locale si presenta piccino ma confortevole, il servizio di sala è ottimo, a tratti fin troppo perfetto ed invadente per essere pignoli.

Cucina di ottimo livello, alcuni accostamenti azzardati, si comprende però l'alto livello, preparazione e voglia di fare bene.

I dolci da migliorare sono l'unica nota dove lavorare.

Bravi!

Recensito 30 maggio 2018 da dispositivo mobile

Come non completare il tour dei ristoranti della con questo posticino piacevole.
Il personale giovane e preparato ha reso la cena molto interessante.
Il cibo squisito gli abbinamenti li ho trovati equilibrati.consigliatissimo

Recensito 30 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ristorante molto bello, simpatia del personale e piatti con nomi diversi dai soliti lo contraddistinguono. Mangiato molto bene, unica piccola pecca è l’insonorizzazione interna da sistemare.
In ogni caso da tornare.

Recensito 27 maggio 2018 da dispositivo mobile

Una cena particolare: siamo venuti una domenica sera e ci siamo ritrovati coccolati da una piacevole atmosfera e da un personale molto gentile e disponibile oltre che preparato sulla spiegazione di ogni piatto. Forse il prezzo un poco sopra le righe ma comunque una piacevole scoperta nel centro di Legnano, assolutamente da provare!

Recensito 12 maggio 2018 da dispositivo mobile

Sono stata a cena in questo piccolo ristorante con la mia famiglia dato che eravamo curiosi di provarlo da tempo.
Abbiamo ordinato dei bigoli con le sarde, saporiti e ben legati, un' odissea 2 ossia un filetto di orata in zuppetta di vongole e taggiasche, nulla di speciale e un merluzzo con patate alla paprika stopposo dal tanto che era asciutto.come dessert un chocolate gran canyon, buona la frutta caramellate ma la struttura al cioccolato era troppo gelata e poco cremosa.
La cucina è fusion, in molti piatti sono presenti ingredienti non autoctoni ed è ricercata la creatività ma in molti casi i piatti non sono equilibrati e non trasmettono emozioni nonostante il cameriere racconti storie romanzate sui loro piatti.
Personale comuque preparato.
Conto salato.

Gli utenti che hanno visto Koine Restaurant hanno visto anche

Olgiate Olona, Provincia di Varese

Canegrate, Provincia di Milano
Legnano, Provincia di Milano

Conosci Koine Restaurant? Condividi la tua esperienza!