“Bocciato!”

Al n.5 in classifica su 228 Ristoranti a Legnano
Per: Romantico
Opzioni: Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Riserve
Recensito 15 giugno 2019 da dispositivo mobile

Io e il mio fidanzato siamo stati al Lin Sushi una volta e sarà L’ULTIMA.
Premessa: sono gli stessi proprietari del Sushi Club, un all you can eat di Legnano che siamo soliti frequentare a soli 3 minuti di macchina dal LIN.
Incuriositi dal fatto che il locale fosse alla carta le aspettative erano decisamente alte.
Invece è stata una DELUSIONE.
Stesso menù del sushi club, stesse quantità e sopratutto STESSA QUALITÀ.
Peccato che però il prezzo è da sushi alla carta anche parecchio caro rispetto ai sushi alla carta della zona.

Abbiamo fatto presente alla cameriera alla cassa del nostro stupore e lei ci ha risposto semplicemente con un “Ah ok..”

Hanno perso 2 clienti “affezionati” anche al sushi club (+il passaparola).

Data della visita: giugno 2019

Recensito 11 giugno 2019

Questa sera avevo voglia di festeggiare con me stesso, voglio ringraziarmi ascoltando buona musica e cenando sushi di qualità. Ho brindato con un litchi Martini spettacolare e vera frutta tropicale. Il patrón Andrea riesce sempre a farti sentire di casa.

Data della visita: giugno 2019
Recensito 22 maggio 2019

Ristorante carino anche se posizionato in una posizione anonima di fronte a un grosso supermercato.
Considerando l'ubicazione, a mio avviso, pur riconoscendo una buona qualità di cibo, non è assolutamente giustificato il prezzo.
In 2 abbiamo speso 140 euro.
Per questa cifra vado da Hana a Milano in zona Piazza Piemonte ristorante di tutt'altro livello.
Sicuramente non tornerò!

Data della visita: maggio 2019
Recensito 19 maggio 2019

Sono andato in questo ristorante e ho trovato un' ottima qualità nei piatti che abbiamo scelto. Personale efficiente e cortese, presentazione dei piatti ottima. Anche il locale è elegante. Unica pecca, che nonostante la prenotazione, il tavolo che ci hanno assegnato era vicino all'ingresso, non il massimo.
Prezzo sopra la media, ma in linea con quanto ci si aspetta leggendo il menù e recensioni.
Ci ritorno.

Data della visita: maggio 2019
Recensito 11 maggio 2019 da dispositivo mobile

Ero un po’ scettico sulla cucina giapponese e non ci vado volentieri
Questo è decisamente il migliore mai provato sia nel crudo ma anche l’armonia ed equilibrio di un piatto caldo
Personale molto attento e preparato
Da ripetersi presto con una buona occasione

Data della visita: aprile 2019

Gli utenti che hanno visto Lin Sushi hanno visto anche

Castellanza, Provincia di Varese
Legnano, Provincia di Milano

Legnano, Provincia di Milano
Parabiago, Provincia di Milano

Castellanza, Provincia di Varese
Busto Arsizio, Provincia di Varese

Conosci Lin Sushi? Condividi la tua esperienza!