“Mai più!”

Al n.5 in classifica su 227 Ristoranti a Legnano
Per: Romantico
Opzioni: Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Recensito 18 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Allora: locale molto carino, personale gentile...Ma porzioni troppo piccole!! Prezzi esagerati per le porzioni che arrivano. 50€ a testa senza aver preso ne il vino ne il dolce e uscendo dal locale con una fame tremenda. Peccato perché ci siamo.venuti qua attratti dalle belle recensioni...E poi ci siamo abbattuti in una spiacevole sorpresa...

Data della visita: ottobre 2018

Recensito 18 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Mi sono recata in questo ristorante durante una trasferta di lavoro. Premetto che la qualità sarà anche migliore della media dei ristoranti giapponesi ma è carissimo, ho speso 30 euro prendendo una tempura di gamberi, un piatto di uramaki di gamberi e un piatto di osomaky. Mi sono alzata con la fame perché le porzioni non erano nemmeno particolarmente abbondanti. Inoltre ci sono i camerieri troppo pressanti, stai ancora masticando, ti vedono mettere giù le bacchette che ti chiedono se possono portare via il piatto, una cosa che io odio. Non lo consiglio perché in coppia come minimo se vuoi mangiare, ti partono 50 euro a testa se non di più, troppo caro, non ne vale la pena. Spero per lo meno il pesce sia freschissimo e di ottima qualità per il prezzo che chiedono

Data della visita: ottobre 2018
Recensito 15 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Ristorante elegante, attento ai dettagli e con ottima cucina orientale. Ottima anche la cantina.
Consigliato.

Recensito 10 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Il locale è alla moda ed originale. Vasta gamma di scelta. Ottimo ristorante di alto livello. Ottimo anche u
Il menù di mezzogiorno

Recensito 10 ottobre 2018

Nonostante il prezzo che comunque rimane abbastanza elevato rispetto ad altri ristoranti giapponesi, la qualità del cibo è ottima.Preparato con cura da chef a vista, presentato benissimo, si mangia un ottimo sushi. I dolci sono tutti favolosi e non potete non provarli. Il locale poi è molto bello ed elegante. Dovete provarlo.

Gli utenti che hanno visto Lin Sushi hanno visto anche

Castellanza, Provincia di Varese
Legnano, Provincia di Milano

Legnano, Provincia di Milano
Parabiago, Provincia di Milano

Castellanza, Provincia di Varese
Busto Arsizio, Provincia di Varese

Conosci Lin Sushi? Condividi la tua esperienza!