“Spettacolo!”

Al n.5 in classifica su 227 Ristoranti a Legnano
Per: Romantico
Opzioni: Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Recensito 10 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Il locale è alla moda ed originale. Vasta gamma di scelta. Ottimo ristorante di alto livello. Ottimo anche u
Il menù di mezzogiorno

Recensito 10 ottobre 2018

Nonostante il prezzo che comunque rimane abbastanza elevato rispetto ad altri ristoranti giapponesi, la qualità del cibo è ottima.Preparato con cura da chef a vista, presentato benissimo, si mangia un ottimo sushi. I dolci sono tutti favolosi e non potete non provarli. Il locale poi è molto bello ed elegante. Dovete provarlo.

Recensito 30 settembre 2018 da dispositivo mobile

Locale molto curato, particolare, forse anche troppo per certi dettagli,sicuramente originale. Ottima qualità dei piatti, proposte originali con ottimi accostamenti, soprattutto per quanto concerne gli uramaki. Buona carta dei vini, soprattutto bianchi, in particolar modo bollicine Francesi degne di nota. Servizio discreto e veloce, il prezzo stona completamente, se rapportato all’esperienza complessiva.

Recensito 30 settembre 2018 da dispositivo mobile

Ci sono due modi per mangiare ottimo sushi: andando in Giappone oppure restando in Italia ma pagando cifre elevate, d'altronde la qualità non la possono regalare o garantire con formula all you can it. Ed ecco che Lin sushi non è certo un ristorante dove vai spesso (almeno per quanto riguarda le mie tasche), ma dove vai sicuramente quando vuoi mangiare bene. Poi l'astice, la ricciola e il gambero rosso nel menù colpiscono, nel piatto ancor di più. Servizio impeccabile e location raffinata completano il quadro. Complimenti Lin

Recensito 25 settembre 2018 da dispositivo mobile

Premetto che ho mangiato vegetariano
Servizio buono con piatti ottimi e tanta scelta nonostante sono vegetariana
La mia amica ha mangiato pesce, anche lei molto entusiasta.
Ci tornerò molto volentieri

Legnano, Provincia di Milano
Parabiago, Provincia di Milano

Castellanza, Provincia di Varese
Busto Arsizio, Provincia di Varese

Conosci Lin Sushi? Condividi la tua esperienza!