“La "Pasticceria"”

Cucina: Caffè
Opzioni: Accetta prenotazioni
Opzioni: Accetta prenotazioni
Recensito 31 maggio 2018

Asperti per me è una garanzia.

Pasticceria ottima, carino il bar in posizione ottima e centrale.

Acquistato più volte sia pasticcini, biscotti e le varie torte proposte, come ci si può lamentare?!
Difficile trovare pecche, chi si lamenta vorrebbe qualità e professionalità ad un prezzo irrisorio? Ma dai!

Voto 10/10.

Recensito 13 maggio 2018 da dispositivo mobile

Mi sono recata oggi a ritirare una Sacher ordinata telefonicamente e, arrivata al momento dell'assaggio in famiglia, ci siamo resi conto che della Sacher aveva solo glassatura. Marmellata inesistente, torta troppo bassa per il genere e decisamente troppo imbuvuta (saran gusti ma di tutte le Sacher che ho mangiato, questa era decisamente troppo imbevuta e troppo dolce).
Mi spiace perché ho mangiato altre torte di questa pasticceria che era buone ma questa era davvero una delle peggiori Sacher mai mangiate e non so se mi fideró nuovamente di questa pasticceria...

Recensito 4 maggio 2018

Per me è senza dubbio la migliore pasticceria di Legnano.
Per noi la colazione è il Top, ci siamo sempre trovati bene.
Non capisco le recensioni negative sul servizio, pur non essendo un cliente abituale (ci vado forse una volta a mese) non ho mai avuto un trattamento di serie B.

Recensito 29 aprile 2018 da dispositivo mobile

Quando si entra si capisce subito che il target del locale è molto alto, ma quando una colazione in 4 ti costa 18€ con un cappuccino servito in un piattino tutto pieno di latte perché rovesciato, allora capisci che forse potevi pure andare in un altro bar meno figo e fare colazione ugualmente. Comunque abbiamo preso: 3 cappuccini (uno dei 3 doveva essere tiepido ed invece sono arrivati tutti tiepidi), 1 succo, 2 cornetti, 2 veneziane, buoni ma come sono buoni anche cornetti alla metà del prezzo.
Una cosa da dire c’è: la scelta è vasta, soprattutto se non siete molto amanti dei cornetti e preferite altri tipi di paste.

Recensito 11 aprile 2018 da dispositivo mobile

A Legnano ci sono molte pasticcerie, tutte ottime ma l’eccellenza è qui da Asperti.
Ho ordinato qualcosa di speciale e all’indomani mi hanno consegnato un capolavoro, sono passato più volte e ho sempre trovato proposte golosissime.
Non è un bar dove prendere un caffè al volo, da loro ci si concede qualche minuto, non fugaci attimi. Bravi, avete creato un ambiente unico.

Gli utenti che hanno visto Asperti hanno visto anche

Parabiago, Provincia di Milano

Gorla Minore, Provincia di Varese
Busto Arsizio, Provincia di Varese

Conosci Asperti? Condividi la tua esperienza!