“Ottimo! ”

Opzioni: Accetta prenotazioni
Opzioni: Accetta prenotazioni
Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Premessa: Good!
(faccio una scala da uno a cinque)

Location: 4; molto bella, vecchio stile ma ha il suo perché. Ha un piccolo spazio interno e uno esterno molto ampio (con parchetto e con i giochi per bambini); sono riusciti ad organizzare bene lo spazio.
Sedie e tavoli comodi, arredamento carino e
molto belli i quadri all'interno.

Menú: 4; molto vario e di buona qualità, da una miriade di primi a una vastità enorme di secondi, contorni e dolci. Tutto quello che abbiamo preso è stato ottimo, da sottolineare le patatine fritte ottime e sfiziose; porzioni molto abbondanti, buono da una parte ma cattivo dall'altra perché si rischia di lasciare il cibo (ciò che è capitato).

Servizio: 4; personale gentile, cordiale e simpatico. Non è invadente nel servizio e disponibile.

Bagni: 3; piccoli, puliti ma molto molto stretti, cosa svantaggiosa.

Conto: 5; eravamo in sei e abbiamo speso meno di 150 euro con 2/3 piatti a testa. Ottimo.

Conclusione: Consigliato a tutti dai più grandi ai piccini.

Recensito 3 settimane fa

Realtà ristorativa che io e mia moglie frequentiamo pressoche' settimanalmente e con assiduità da svariati anni. Il locale, semplice ed informale, ma con un tocco di sobria eleganza, è gestito da oltre 25 anni, sempre con garbo e cortesia, dalla medesima famiglia, sinonimo oggi nel tempo, a mio personale avviso, di una indiscussa affidabilità.
Lia in sala e Luigi in cucina, uniscono la loro professionalità e la loro passione, alla qualità delle materie prime utilizzate, proponendo una varietà di piatti, soprattutto di pesce, dai sapori unici. ( In primis i loro " scialatielli alla pescatora " ed il " gran misto di pesce " alla griglia...) Anche la pizza è molto buona, sottile e molto ricca.
Per noi, il tornare ogni volta " da Terry ", è sempre, e davvero un gran piacere !
Con sincerità e stima
Roberto e Laura

Recensito 23 aprile 2018

Provato per caso con il mio compagno durante un nostro soggiorno a Legnano in quanto lui doveva eseguire un piccolo intervento alla clinica Humanitas di Castellanza .
Cena a base esclusivamente di pesce ; antipasto fantasia di mare ben guarnito di assaggi e curato , a seguire per me grigliata mista di pesce con verdure grigliate molto molto buona , e per lui tagliatelline fatte in casa di mare .....Tutto veramente buono e cucinato bene!!!Il dolcini non siamo riusciti a prenderlo in quanto un po' pieni , quindi abbiamo terminato con ananas fresca e due caffe' . Da bere acqua e vino frizzante della casa , il tutto per circa €.68 ,00 .
Siamo stati veramente bene , vista l'occasione , in quanto c'era un po' di pensiero per l'intervento dei giorni a seguire , ci siamo rilassati tanto sia per l'ambiente che per il personale , cortese e discreto .
Di sicuro non avremo modo di tornarci ma se per esigenza capitera' , torneremo a provare nuovi piatti .

Recensito 27 marzo 2018 da dispositivo mobile

Il ristorante e' semplice ma la cucina non delude mai.
Buone le pizze. Ottimi i primi. Personale sempre molto gentile.

Recensito 1 marzo 2018

Gradevole e pulito servizio veloce e cortese. Risotto ai carciofi buono.
Forse anche per il menù fisso si potrebbe arricchire la scelta.
Buon rapporto qualità prezzo.

Gli utenti che hanno visto Da Terry hanno visto anche

Legnano, Provincia di Milano

Conosci Da Terry? Condividi la tua esperienza!