“I primi piatti eccezionali!”
Recensione di Al Borgo Antico

Al Borgo Antico
Al n.9 in classifica su 189 Ristoranti a Legnano
Opzioni: Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
common_n_restaurant_reviews_1bd8 17 voti utili
“I primi piatti eccezionali!”
Recensito il 31 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

Ci sono andato in compagnia di 4 amici settimana scorsa, e consigliato da un amico provo il loro famoso antipasto gratinato di pesce, buono ma non eccezionali come i primi, davvero ottimi e cremosi come piacciono a me. Di primo ho ordinato le penne all'aragosta ed assaggio i pizzicheri di mare di mia moglie, favolosi! L'ultima volta che ho mangiato cosi bene è stato ai 5 campanili di busto. Consigliato e approvato a pieni voti.

“Consigliato!”
Recensito il 31 maggio 2012

Che dire, hanno trovato un ottimo compromesso qualità-prezzo!
I piatti sono per tutte le forchette: delicate, piccanti, di carne, di pesce, vegetariane... Quattro pagine (!!) di sole pizze... E poi i dolci, quasi tutti di produzione propria (ve ne dico uno su tutti: la "bomba"! A voi il piacere di scoprire com'è fatta).
Grazie alla bella stagione abbiamo cenato nella veranda all'aperto, non molto illuminata per i miei gusti ma ambiente vermanete piacevole e suggestivo.
Ci tornerò senz'altro!

Milano
common_n_restaurant_reviews_1bd8 30 voti utili
“Ottimo rapporto qualità prezzo”
Recensito il 28 maggio 2012

Il locale presenta una lista con una serie di piatti classici (grigliate di carne e pesce, spaghetti e risotti allo scoglio, cozze e fitti) con qualche rivisitazione originale ed interessante (fantastici i pizzoccheri di pesce!).
Ottimo il rapporto qualità prezzo. L'ambiente è ampio, semplice e informale con una veranda all'aperto, tavoli comodi e sufficientemente distanziati tra loro.
Provata anche la pizza, di buona qualità. Lista di vini decorosa e buona lista di birre artigianali (anche alla spina).
Servizio rapido e cordiale. Adatto a gruppi e famiglie.

Busto Arsizio
“La cu-Cina è vicina...”
Recensito il 28 maggio 2012

Confesso che l'idea di cenare in un ristorante dove il proprietario è cinese mi lasciava un pò perplesso ma il passaparola dei nostri amici che ci erano già stati era convincente per cui abbiamo deciso di provare. Non siamo rimasti delusi anzi...direi che abbiamo trovato una ottima cucina italiana a base di pesce, una location simpatica con camerieri molto servizievoli e professionali, tempi di attesa eccezionalmente brevi per essere di sabato sera.L' atmosfera era allegra (ma non chiassosa) con gruppi di ragazzi giovani, famigliole appena costituite ma anche signori di una certa età, un pò di tutto in modo che nessuno possa sentirsi a disagio.Il segreto della cucina: uno chef napoletano che ha passato la sua esperienza di 40 anni sui fornelli a questi ragazzi di 30 anni che hanno rilevato l'attività. Da provare per una serata simpatica in buona compagnia spendendo il giusto. Prezzi leggermente più bassi alla media del mercato, qualità decisamente alta.

Gli utenti che hanno visto Al Borgo Antico hanno visto anche

Castellanza, Provincia di Varese

Castellanza, Provincia di Varese

Conosci Al Borgo Antico? Condividi la tua esperienza!