“Bello il locale”
Recensione di L'Antico Teatro

L'Antico Teatro
Al n.38 in classifica su 214 Ristoranti a Legnano
Opzioni: Pranzo, Dopo mezzanotte, Cena, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Recensito 31 maggio 2018

Locale esteticamente molto bello, posizione comoda per il centro.

Servizio classico, piatti non eclatanti di qualità soddisfacente.
Carne da migliorare.

Non fa per me.

Recensito 28 maggio 2018

Il locale si presenta su due piani, molto rumoroso. I piatti non sono buoni, noi abbiamo provato quelli di pesce che nella notte si sono fatti anche sentire. Il servizio è un normale servizio da pizzeria. Qualità prezzo non adeguato. Non lo consiglierei.

Recensito 26 maggio 2018 da dispositivo mobile

Cena di famiglia passata piacevolmente in questo ristorante che non avevamo mai provato in precedenza. Ottimo il servizio e la pazienza del personale (si sa, con molte persone è difficile tenersi stretta la pazienza). Il cibo è buono, nella media. Pizza non memorabile (probabilmente dovuto alla scelta non azzeccata di combinazione di gusti) ma l’impasto è buono. Buon rapporto qualità prezzo

Recensito 19 maggio 2018

Ottima location nel centro di Legnano. Ricorda veramente un teatro ed ogni pizza ha il nome di una grande opera. Ottimo il tagliere rustico. Buone anche le pizze, servizio un po' lento.

Recensito 13 maggio 2018 da dispositivo mobile

Scrivo questa recensione per descrivere il mio disappunto in merito al servizio discutibile che abbiamo ricevuto.
3 coperti, locale pieno lo ammetto, ma un ora di attesa per farci portare il primo è davvero troppo....O

Gli utenti che hanno visto L'Antico Teatro hanno visto anche

Canegrate, Provincia di Milano

Legnano, Provincia di Milano

Conosci L'Antico Teatro? Condividi la tua esperienza!