“TRASPARE LA " ROSTICCERIA"” Punteggio 3 su 5

Per: Adatto ai bambini, Per bambini
Opzioni: Pranzo, Cena, Accetta prenotazioni
Legnano, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 110 voti utili
“TRASPARE LA " ROSTICCERIA"”
Punteggio 3 su 5 Recensito il 8 aprile 2012 tramite dispositivo mobile

Conosco il titolare, coetaneo concittadino. La sua simpatia e l'osteria ben acconciata non fanno della ristorazone un esemplare di qualità eccelsa. Il cibo, nelle sue connotazioni lombarde è gustoso e preparato alla casalinga. L'orecchia di elefante ( cotoletta panata alla milanese ) non ha sempre la stessa riuscita. Il meglio si ha con i poiuatti tipicamente leombardi come la cxasoeslka che regge il confronto con quuella della nonna.
Si mangia in abbondanza e si sopende in proporzione: un po' più del giusto. I vini sono abbordabili ma i dessert scontati. Ci tornerò sapendo quello che mi aspetta.

Legnano, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 96 voti utili
“Tipica trattoria lombarda!”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 5 novembre 2011

Sono stato diverse volte a cena in questa simpatica trattoria con annessa macelleria. Antipasto abbondante e veramente ottimo (salumi, insalata russa deliziosa, patè de fois gras, ecc.), veramente deliziosa la classica cotoletta alla milanese oppure la tartare (carne sempre ottima!). Vini con ricarichi onesto. Il conto un pò caro, ma ne vale la pena. Se siete a Legnano per un pranzo o una cena ve lo consiglio.

• Visitato a Ottobre 2011
    • Punteggio 4 su 5
      Cibo

Gli utenti che hanno visto Trattoria S. Martino hanno visto anche

Legnano, Provincia di Milano

Conosci Trattoria S. Martino? Condividi la tua esperienza!