“Carne! Carne! Carne!”

Viro Steak Restaurant Legnano
Al n.11 in classifica su 219 Ristoranti a Legnano
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Carne e solo carne! Di ottima qualità e servita con competenza e importanti suggerimenti su cosa scegliere.
I dolci sono fenomenali!

Recensito 29 maggio 2018 da dispositivo mobile

Una sera sono andato a mangiare con la mia ragazza in questo ristorane,il locale è molto carino,non immenso ma ben ordinato. Come antipasto abbiamo ordinato un tagliere misto di salumi e formaggi,molto buono! Come primo entrambi abbiamo ordinato la Picanha la quale anche lei era molto gustosa,da provare assolutamente.

Recensito 27 maggio 2018 da dispositivo mobile

La location è semplice ma al tempo stesso molto appropriata. Il personale ci ha accolti e serviti in modo molto professionale e caloroso! Abbiamo preso una tartare come antipasto e poi carne alla griglia come piatto principale. Le materie prime sono veramente di qualità e i piatti risultano ottimi sia come sapori che come presentazione. Consigliato assolutamente a tutti gli amanti della carne!!!

Recensito 26 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ristorante piccolino e forse un po’ troppo lento (ma per i miei standard di milanese, quindi niente di grave...); stop...qui finiscono i difetti perché tra gli antipasti e carne siamo usciti assolutamente soddisfatti. Prodotti di primissima qualità, curati, abbondanti e squisiti.
Un validissima alternativa ai ristoranti di carne della Milano bene; anzi, i camerieri al Viro sono veramente cortesi e simpatici.

Recensito 21 maggio 2018

Il locale, nuovissimo, luminoso e pulito, si trova in una via centrale e pedonale di Legnano, quindi bisogna mettere in conto una passeggiatina per raggiungerlo (che dopo mangiato fa solo bene!). All'ingresso ci hanno accolto con un bel sorriso ed un aperitivo. Il personale è stato cortese e disponibile fino alla fine. I piatti forti, ovviamente, sono a base di carne di ottima qualità e le porzioni sono abbondanti: abbiamo preso un tagliere misto in 2 e tacos in 2, 2 hamburger, 1 picanha e 1 filetto allo zola...non siamo riusciti a farci stare il dolce. Il conto è medio alto. Musica di sottofondo e buona acustica, anche se il locale era pieno si riusciva a conversare tranquillamente. Posto consigliato

Gli utenti che hanno visto Viro Steak Restaurant Legnano hanno visto anche

Legnano, Provincia di Milano

Conosci Viro Steak Restaurant Legnano? Condividi la tua esperienza!