“Non convincente”
Recensione di La Dolce Sicilia Srl

La Dolce Sicilia Srl
Al n.90 in classifica su 220 Ristoranti a Legnano
Recensito 31 maggio 2018

Son passato per caso una mattina per fare colazione.

Bar molto carino, sotto i portici e zona di forte passaggio; mi ha deluso la pasticceria siciliana, la qualità della ricotta non era delle migliori.

Sicuramente può fare di meglio.

Recensito 13 marzo 2018 da dispositivo mobile

La pasticceria Siciliana è un piccolo, carino e accogliente locale nel quale è possibile rilassarsi e scambiare 2 chiacchiere con la propria metà. Ci sono stato 2 volte: nella prima, ho preso dei dolci da portare a casa (buonissimi e freschi) mentre nella seconda, con la mia compagna, ho preso un caffè con panna ( molto buono). Prezzi decisamente onesti e personale educato. Quindi ricapitolando: ambiente e pulizia 7, personale 8, rapporto prezzo qualità 8. Voto complessivo 8-! Ritorneremo senz'altro!

Recensito 25 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Ci siamo recati appositamente mandati dalla Eraclea,noto marchio di deliziose cioccolate con tanto di buono omaggio per una cioccolata acquistandone un 'altra,ma il risultato è stato deludente e tutt altro accogliente.Dopo aver esibito il ticket e dopo consultazioni tra il personale ci è stato detto che era possibile solo una cioccolata "piccola"....praticamente si sono inventati la promozione.Mai piu in quel posto.

Recensito 19 febbraio 2018

Personale gentile e accogliente e dolci molto buoni. Da provare assolutamente il cannolo e le altre specialità siciliane.

Recensito 14 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Sono capitata qui per caso giusto perché dovevo fare una commissione in questa via, così mi sono fermata a fare colazione. Persone gentilissime e colazione super buona. Ho preso cappuccio con la cannella e brioche con crema di pistacchio...mi ha sorpreso perché vista la grandezza della brioche mi aspettavo la tipica brioche apparentemente appetitosa agli occhi ma meno per la gola ed invece DAVVERO OTTIMA. Quando sono entrata non avevo notato che fosse bar pasticceria siciliana ma quando ho visto il carretto siciliano e le brioche quelle che di solito si mangiano con la granita....mi si è stampato un sorriso sulla faccia. Consiglio a tutti di passarci, gentilezza e bontà...e molto assortimento. Bravi , mi avete conquistato in un paio di minuti.

Gli utenti che hanno visto La Dolce Sicilia Srl hanno visto anche

Legnano, Provincia di Milano

Conosci La Dolce Sicilia Srl? Condividi la tua esperienza!