“Buona cucina di puglia”
Recensione di La Cola Cola

La Cola Cola
Al n.24 in classifica su 220 Ristoranti a Legnano
Recensito 31 maggio 2018

Sono stato poche volte in questo ristorantino è ho sempre mangiato bene ha anche buon vino sfuso personale cordiale

santamariafrance2016, Responsabile relazioni pubbliche alle La Cola Cola, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 31 maggio 2018

Grazie Carlo M, per la tua recensione ci fa sempre molto piacere. A presto

Recensito 2 maggio 2018 da dispositivo mobile

Primo maggio. Ho un appuntamento proprio a un centinaio di metri da questo piccolo ristorante. All’esterno sembra una villetta privata all’interno ha un suo perché in quanto c’è pulizia, i tavoli ben imbanditi e ben disposti e quelli laterali hanno la parte verso il muro con panca con cuscino, carina e comoda. É una cucina pugliese famigliare. Sono, come al solito con mia moglie che appena vede nel menu che ci sono le fave di cui é golosissima sceglie di mangiare un primo di fave e verdure a mo di zuppa servita in una pignata e che é davvero buona poi vuole solo un contorno di verdure e un dolce. Io mangio delle orecchiette con cime di rape che sono molto buone anche perché sono stranamente delicate ed il gusto ti accompagna fino alla fine del piatto che a dire il vero é anche abbondante, poi mangio del polpo alla piastra con verdure che é cotto a puntino per cui risulta morbido ma anche croccante. Vogliamo assaggiare mezzo litro di un rosé mosso che non é male acqua e un caffè e mia moglie prende un digestivo tra i diversi gusti al gelso. Ci siamo trovati bene e se ci capiterà di tornare in contrada Flora a Legnano non mancheremo di farci una capatina perché vogliamo assaggiare le tipiche orecchiette alla pugliese con braciola. Abbiamo speso 60,00 € e siamo contenti e soddisfatti.

santamariafrance2016, Proprietario alle La Cola Cola, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 3 maggio 2018

Grazie Celcap per la bella recensione, dettagliata e precisa. Ci fa sempre molto piacere che i Clienti dedichino il loro tempo a scrivere la loro soddisfazione dopo essere stati da noi. Ci auguriamo di vedervi presto per farvi provare altre pietanze della nostra casa pugliese.
A presto

Recensito 27 aprile 2018 da dispositivo mobile

Locale piccolo ed accogliente. Ottima cucina pugliese in tutti i piatti. Assolutamente consigliato!! Ci torno presto!!

santamariafrance2016, Proprietario alle La Cola Cola, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 28 aprile 2018

Grazie Giuseppe è gratificante sapere che i Clienti che escono dalla nostro piccolo ristorante sono soddisfatti da trovare il tempo di scrivere le recensioni sulla loro esperienza da noi.
Alla prossima...

Recensito 25 aprile 2018 da dispositivo mobile

Sul cibo non posso dire nulla, ho preso un primo ed era buono, semmai solo poco sale. Il problema è che siamo entrati alle 20.30 e la prima pietanza per tutti è stata portata alle 22.30...alla fine sono uscita con la fame avendo mangiato solo un primo perché se avessi ordinato anche il secondo avrei aspettato probabilmente fino a mezzanotte. È un peccato perché organizzando meglio la cucina avrebbero gli scontrini in media più alti. Se fossero stati più veloci tutti noi avremmo preso anche il secondo, ma purtroppo non si può finire di cenare alla 1 di notte....va bene che è tutto fatto al momento però una attesa così lunga è davvero insopportabile.

santamariafrance2016, Proprietario alle La Cola Cola, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 26 aprile 2018

Siamo rimasti sorpresi dalla vostra recensione ...ci dispiace che siete usciti addirittura con la fame non ci era mai mai capitato ..ci scusiamo pper l'attesa anche se non penso sia proprio così..la qualità nelnostro piccolo locale resta alta, la nostra è una cucina casereccia pugliese ESPRESSA quindi ogni piatto viene preparato al momento..mi sembra normale che l'attesa sia un pochino più lunga del normale soprattutto in una tavolata con pietanze diverse e di sabato sera con locale pieno all'interno e all'esterno.
Vi aspettiamo un' altra volta con promessa di attese meno lunghe e piatti nuovi riaggiornati per la stagione estiva.

Recensito 23 aprile 2018 da dispositivo mobile

Posto incredibile ... da fuori poco appariscente e in contesto insolito (piano terra di una villetta a schiera) ... una volta dentro ti appare una meraviglia di gusto, ricercatezza e sapori di Puglia. Tutto freschissimo è delizioso.

Diventerem amici

santamariafrance2016, Proprietario alle La Cola Cola, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 24 aprile 2018

Grazie per la vostra recensione ci ha fatto molto piacere ricevere questi complimenti.Grazie di tuto vi aspettiamo ancora.. soprattutto da settimana prossima abbiamo novità su i nostri piatti pugliesi...

Gli utenti che hanno visto La Cola Cola hanno visto anche

Castellanza, Provincia di Varese
Legnano, Provincia di Milano

Conosci La Cola Cola? Condividi la tua esperienza!