“Molto bello!” Punteggio 5 su 5

Classificato al n.2 di 4 hotel a Tavarnelle Val di Pesa
Toscana
“Molto bello!”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 12 giugno 2012

Abbiamo soggiornato in hotel solo un fine settimana ma Il tempo è stato sufficiente per apprezzare la struttura e i bellissimi paesaggi e paesini di cui è circondata. Accoglienza amichevole, una camera carina con un bel balcone su cui gustare i buon vini del Chianti classico.

Bello!

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
    • Punteggio 4 su 5
BorgodiCortefreda, Direttore generale alle Hotel Borgo Di Cortefreda Relais, ha risposto a questa recensione., 15 giugno 2012
Gentile Cliente,

grazie per avere soggiornato presso il Borgo di Cortefreda.

Grazie anche per le sue bellissime parole certi di avervi offerto un servizio da voi percepito eccellente.

Non si perda il periodo estivo periodo nel quale usufruire della bellissima piscina, rilassante e perchè no accompagnata da un buon rosè locale. Il poggio al sole produce un eccellente prodotto !

Un caloroso saluto dalla amata toscana !

Max

Firenze, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 7 giugno 2012

ottima accoglienza per una serata romantica all'interno della saletta\cantina.grazie!

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
    • Punteggio 5 su 5
Grazie Mille per la bellissima nota positiva !

La prossima volta non si perda la cena nella bellissima terrazza con vista sul nostro giardino fiorito...

Un abbraccio da tutto lo staff del Borgo di Cortefreda !
Angera
Punteggio 2 su 5 Recensito il 22 maggio 2012

Arrivato in hotel mi' viene assegnata una camera con vista su un alta siepe (per fortuna che siamo sulle splendide colline toscane!) dove fuori c'è in tavolino mezzo arrugginito. Decido di fare la doccia, trovo l' acqua semi fredda, tenda bianca ancora umida... Per il prossimo appunto non si puo' dire nulla, la camera e' allestita per disabili.
Mi lamento per l'acqua fredda e trovo scarsissima comprensione alla reception, anzi quasi infastidita cerca di chiamare qualche assistente per risolvere il problema con scarso successo. SCONSIGLIATISSIMO!!!

• Ha soggiornato in Maggio 2012
    • Punteggio 1 su 5
BorgodiCortefreda, Direttore generale alle Hotel Borgo Di Cortefreda Relais, ha risposto a questa recensione., 25 maggio 2012
Gentile Cliente,

grazie mille per avere soggiornato presso la nostra struttura.

Siamo molto dispiaciuti per non averle potuto assegnare un cambio camera causa piena occupazione e sarà nostra premura avere un occhio di riguardo per il suo prossimo soggiorno presso di noi.

Mi creda che soddisfare i nostri clienti è il nostro obiettivo principale e quando ci sono delle incompresioni ci dispiace veramente tanto.

Siamo rammaricati inoltre che non le sia piaciuto il tavolo in stile vintage in linea con l'arredamento toscano e che la siepe leggermente alta lasciata appositamente a quella altezza per dare privacy ai nostri clienti, dalla piscina e nell'area circostante l'hotel siamo certi che può ammirare un meraviglioso tramonto sulle colline del chianti.

Un cordiale saluto da tutto lo Staff del Borgo di Cortefreda nell'attesa di darle ancora il Benvenuto.
Lombardia, Italia
Punteggio 2 su 5 Recensito il 17 maggio 2012

Sono stato per un lungo fine settimana con mia moglie e la mia nipotina, ho soggiornato e cenato in questo hotel e posso garantire d'essermi trovato malissimo; anche se il osto è agli occhi veramente bello. Stanza per niente simile a ciò che viene reclamizzato, trattasi di modestissimi arredamenti sotto lo standard, Bagno piccolissimo e con solo una miserabile doccia, nonostante avessimo preavvisato della presenza di bimba di 17 mesi, quindi impossibilitata a usare la doccia.
La stanza gode di un soppalco pericolosissimo per bambini e inoltre anche inutile.Pulizia da non credere: si sono dimenticati di rifare il letto della piccola.Nessun cambio lenzuola in tre giorni.
Frigobar vuoto. Ristorante con servizio lentissimo da esasperazione, abbiamo aspettato per la bimba 40 minuti una minestra tra parentesi con pasta fornita da noi perchè il ristorante ne era sprovvisto.
Per prendere formaggio,olio o aceto conviene servirsi da soli.
Il personale del resto molto impreparato e scortese,ma si sa siamo nella grande Toscana che tutti ci invidiano. Attenzione a non farvi portare una camomilla e una bott.di acqua in camera altrimenti vi trovate addebitati 12 Euro.
Vergognoso usare internet per il costo di 1euro l'ora.
Facchino inesistente e all'arrivo ci si arrangia a portarsi la valigia in stanza.
Ma fatemi il piacere..........neanche se ci pagaste torneremmo da Voi..............
quanti difetti che si potrebbero evitare e far amare una regione così bella come la Toscana.
Portatevi repellenti anti zanzare, senza zanzariere in piena campagna, l'amicizia con le stesse è garantita dall'albergo.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con la famiglia
    • Punteggio 1 su 5
BorgodiCortefreda, Direttore generale alle Hotel Borgo Di Cortefreda Relais, ha risposto a questa recensione., 2 agosto 2012
Gentile Cliente,

grazie per avere soggiornato presso il borgo di cortefreda.

Cerchiamo di fare del nostro meglio con amore e passione per il nostro lavoro.

Un cordiale saluto da tutto lo staff
Punteggio 5 su 5 Recensito il 2 maggio 2012

Struttura molto buona, camera da famiglia per 4 spaziosa e ben arredata, personale molto disponibile e cortese, ambiente informale e piacevole, panorama notevole. Ottima esperienza anche se di un solo giorno. Unico neo la pioggia, ma difficile da imputare all'hotel.... Buona base per visitare il Chianti, San Gimignano, Volterra.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia
    • Punteggio 5 su 5
BorgodiCortefreda, Direttore generale alle Hotel Borgo Di Cortefreda Relais, ha risposto a questa recensione., 4 maggio 2012
Gentile Renzo,

grazie per il tempo e per la sua recensione che ha postato per la community di Tripadvisor.

Molto felici di sapere che ha passato un piacevole soggiorno e che ha trovato le nostre camere accoglienti.

Per la pioggia, le consigliamo di venire nel periodo estivo, cosi potra crogiolarsi sotto il sole delle colline del Chianti.

Un caro saluto e la prossima volta che soggiorna presso di noi chieda la bellissima Sweet Spa, camera dotata all'interno di un bagno turco con delle doccie emozionali....solamente per due persone !...e perchè no fare anche una bella cena nella nostra preziosa cantina.

Un caloroso saluto da tutto lo staff del borgo !
Milan, Lombardia, Italy
Punteggio 5 su 5 Recensito il 27 aprile 2012

La bellezza della struttura, la cortesia,l'accoglienza, la simpatia e professionalità del personale contraddistinguono questa Location.
Camere accoglienti e pulite, ristorante ottimo e cibo di alta qualità.
Molto romantico il giardino.
Posizione favolosa e panorama incantevole. Ottimo per la vicinanza a Siena, Firenze e tutti i borghi più belli della Toscana.
Soldi ben spesi e investiti. Ti senti a casa tua!
Nessun aspetto negativo.
Ho vissuto davvero un'esperienza unica.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
Gentile Cliente,

grazie per il suo contributo, questa bellissima nota positiva ci rende molto felici.

Accoglienza, gentilezza e tranquillità contraddistinguono il Borgo di Cortefreda.

La posizione molto strategica rende accessibili facilemnte tutte le colline bellissime della zona.

Un caro saluto da tutto il Borgo e saremo molto felici di incontrarla anche nel periodo estivo dove avremo aperto anche la piscina panoramica, e perchè no frequentare anche un bel corso di cucina con il nostro giovane Chef Alessio ?

Un saluto dal Chianti !
Punteggio 5 su 5 Recensito il 19 aprile 2012

Ottimo hotel a 4 stelle sotto tutti i punti di vista consigliato soprattutto per chi vuole fare week-end romantici.
Ottima la cucina ottimi i servizi e personale molto gentile!
si trova a meta' strada tra firenze e siena ma e' davvero ottimo per visitare chianti e passare uno splendido soggiorno.

• Ha soggiornato in Aprile 2012
    • Punteggio 5 su 5
BorgodiCortefreda, Direttore generale alle Hotel Borgo Di Cortefreda Relais, ha risposto a questa recensione., 20 aprile 2012
Gentile Cliente,

siamo molto entusiasti di ricevere il suo parere e le sue opinioni.

Siamo molto felici che lei abbia passato un piacevole soggiorno presso il nostro Hotel,
in effetti la location della struttura è molto strategica in quanto è perfettamente a metà strada tra Firenze, Siena, San Gimignano, Chianti, ed inoltre non è troppo lontano dalla zona del Brunello e Pisa.

Saremo molto contenti di averla anche nel periodo estivo, momento nel quale la piscina e la vista panoramica offrono delle piacevoli emozioni, per non parlare del tramonto meravilgioso.

Un cordiale saluto da tutto lo tutto lo Staff del Borgo !
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Tavarnelle Val di Pesa
Villa San Lucchese Hotel
Villa San Lucchese Hotel
N. 1 di 11 a Poggibonsi
Punteggio 4.5 su 5 600 recensioni

Conosci Hotel Borgo Di Cortefreda Relais? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Borgo Di Cortefreda Relais

Struttura: Hotel Borgo Di Cortefreda Relais
Indirizzo: Via Roma 191, 50028, Tavarnelle Val di Pesa, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Firenze > Tavarnelle Val di Pesa
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Spa Suite Piscina Accesso disabili
Classificato al n.2 di 4 hotel in Tavarnelle Val di Pesa
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Borgo Di Cortefreda Relais 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotels.com, Expedia, Hotel.de, Odigeo e ACCOR per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Borgo Di Cortefreda Relais. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Borgo Di Cortefreda
Cortefreda