“Ottima qualità/prezzo” 4 su 5 stelle

Park Hotel Chianti
Classificato al n.3 di 4 hotel a Tavarnelle Val di Pesa
“Ottima qualità/prezzo”
4 su 5 stelle Recensito il 4 aprile 2012

Ho soggiornato con un amico per quattro giorni di vacanza ad una tariffa scontata. L' hotel è un tre stelle vicino l'uscita di una superstrada, ma avvolto nelle colline del Chianti con una buona natura circostante. Ottima posizione per raggiungere le varie località di interesse.... Firenze, Siena, San Gemignano...
Camera pulita, cortesia del personale, super colazione, atmosfera relax. Grazie.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con gli amici
    • 4 su 5 stelle
Cerbaia, Responsabile relazioni con la clientela alle Park Hotel Chianti, ha risposto a questa recensione., 6 aprile 2012
Gentile "Albifuz", siamo noi che dobbiamo dire GRAZIE per essere stato nosto Ospite e per aver trovato il tempo di lasciare una positiva recensione circa la Sua esperienza al Park Hotel Chianti. Siamo veramente contenti che abbia potuto apprezzare il soggiorno, speriamo di poter presto darle il nostro sincero "bentornato"!.

• Ebraico per primo
Arezzo, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 7 marzo 2012

sono stata in questo albergo questo fine settimana..
pulito.. silenzioso.. personale cortese.. e check out alle ore 12.00!!! (che non è da poco x un albergo)
pratico da trovare.. appena usciti dalla super strada ce lo siamo trovati davanti!! e, quindi, pure pratico x gli spostamenti..
sul retro si intravedeva anche un bel giardino con piscina.. di cui non abbiamo potuto usufruire.. purtroppo siamo ancora fuori stagione!!!
e che dire del prezzo.. € 29.50 x una camera matrimoniale (con offerta lampo di booking).. meglio di cosi' non si poteva stare!!!
non so dare giudizio sul ristorante.. perchè non abbiamo mai mangiato in hotel.. non avevamo nemmeno la colazione.. ma con quel prezzo era normale!!
unica pecca.. troppo caldo dentro alle stanze!!!!! sembrava ferragosto.. invece, eravamo solo ai primi di marzo!!!!
comunque, tutto sommato piu' che soddisfatti dell'hotel!!!!
da provare... sicuramente!! soprattutto se si ha intenzione di visitare firenze e siena.. praticamente l'hotel si trova a mezza strada!!!

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
    • 3 su 5 stelle
Cerbaia, Responsabile relazioni pubbliche alle Park Hotel Chianti, ha risposto a questa recensione., 8 marzo 2012
Grazie Marta per la Sua recensione.
Siamo contenti che abbia potuto apprezzare il soggiorno al Park Hotel Chianti, usufruendo di una offerta speciale valida solo per i periodi di bassissima stagione. Sicuramente se avrà l'occasione di tornare da noi potrà godere della campagna circostante e del nostro buffet della prima colazione, sicuramente una cosa da non perdere!
Ci spiace che abbia sofferto del troppo caldo nelle stanze, in questi giorni di alti e bassi delle temperature climatiche ci resta difficile "calibrare" l'impianto di riscaldamento generale, ma ciascuna stanza ha comunque una propria regolazione automatica. La aspettiamo nuovamente da noi, grazie per essere stata nostra Ospite.
Livorno
5 su 5 stelle Recensito il 28 febbraio 2012

Siamo stati al Park hotel Chianti il fine settimana scorso e ci siamo trovati benissimo! E' un tre stelle ma merita di essere un quattro stelle. Personale gentilissimo che tra l'altro ci ha consigliato una buonissima trattotia dove abbiamo mangiato benissimo e speso pochissimo...la camera è super!!! consigliatissimo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia
    • 5 su 5 stelle
Cerbaia, Responsabile relazioni pubbliche alle Park Hotel Chianti, ha risposto a questa recensione., 5 marzo 2012
Gentilissima Chiara,
La ringraziamo per aver lasciato un commento positivo sul Suo soggiorno al Park Hotel Chianti.
E' stato un piacere averla nostra gradita Ospite, speriamo di poter nuovamente accoglierla nel nostro Albergo. Grazie!!!!
Latina, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 5 dicembre 2011

Ragazzi/e noi siamo stati in questo Hotel di passaggio dal Motor Show di Bologna ritornando verso Roma e abbiamo pernottato una notte ma posso dirvi che siamo stati veramente bene! L'accoglienza e l'ospitalità che abbiamo avuto non hanno eguali! Posto pulito e tranquillo! SICURAMENTE sarà un punto di riferimento per delle vacanze in zona! A Presto Francesco

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con gli amici
    • 5 su 5 stelle
Cerbaia, Responsabile relazioni con la clientela alle Park Hotel Chianti, ha risposto a questa recensione., 6 dicembre 2011
Grazie infinite per la Sua splendida recensione, Mr. SpeedyChiccho!!!!
Che dire, la prossima edizione del MotoShow sarà solo fra un anno, noi speriamo vivamente di poterLa avere ancora nostro Ospite prima di tale data!!!!
Grazie ancora, e... a presto!!!!
modena
4 su 5 stelle Recensito il 27 novembre 2011

Se dovete recarvi nella zona del Chianti non esitate a soggiornare presso il Park Hotel Chianti! Che sia per lavoro che sia per piacere sarà comunque un ottimo soggiorno! Tranquillo, pulito, buon servizio, ricca e buona colazione, bella piscina all'aperto. Ottimo rapporto qualità/prezzo, a due passi da San Casciano e a pochi km da Firenze

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato con la famiglia
    • 4 su 5 stelle
Cerbaia, Responsabile relazioni con la clientela alle Park Hotel Chianti, ha risposto a questa recensione., 28 novembre 2011
Gentile Cliente "Taranto70",
non abbiamo che da ringraziarLa sia per aver lasciato un commento circa la Sua esperienza al Park Hotel Chianti sia per le positive parole che ha speso per noi. Grazie ancora, sinceramente speriamo di poterLa nuovamente accogliere da noi!!
Saluti cordiali da tutto lo staff
3 su 5 stelle Recensito il 4 novembre 2011

Ottima posizione nel verde per visitare firenze, siena, borghi del chianti.pulito ,con colazione oltre le nostre aspettative visto la categoria,.complimenti sinceri per gli accessori da consumo nel bagno sintomo che la direzione tiene al servizio.buono il personale al ricevimento per la gradevolezza nel soddisfare piccoli bisogni.lo consiglio vivamente .tutto come si evince dal sito è vero. complinenti. buon lavoro

FAMIGLIA DA ROMA
30/10/2011

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato con la famiglia
    • 3 su 5 stelle
Cerbaia, Responsabile relazioni con la clientela alle Park Hotel Chianti, ha risposto a questa recensione., 7 novembre 2011
Grazie infinite per la Vostra recensione, Gentilissima Famiglia da Roma.
Siamo molto contenti che il Vostro soggiorno sia stato di gradimento, e ringraziamo per i complimenti, che giriamo a tutto lo staff.
Sinceri saluti e speriamo di rivederci presto.
Padova, Veneto, Italy
5 su 5 stelle Recensito il 2 novembre 2011

Abbiamo soggiornato in hotel per due notti...una breve vacanza all'insegna dell'arte e del relax, girovagando nei dintorni del Chianti...per questo abbiamo scelto una struttura comoda all'autostrada senza però rinunciare all'eleganza e alle comodità di un ambiente accogliente e dotato di ogni confort. La gentilezza, la simpatia e la disponibilità del personale è stata veramente ottima, non solo per me e mio marito ma anche nei confronti del nostro piccolo cagnolino che ha soggiornato con noi. Consigliamo vivamente la struttura anche per la pulizia e l'ambiente molto bello. Infatti, nonostante la vicinanza con la superstrada (non si sente alcun rumore) l'hotel è circondato da moltissimo verde, immerso proprio in un paesaggio collinare tipico del luogo. Inoltre dispone di una splendida piscina della quale, purtroppo vista la stagione, non abbiamo potuto usufruire. Sarà questo un buon motivo per tornarci durante il periodo estivo. P.s. Un saluto a tutto lo staff

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato in coppia
    • 5 su 5 stelle
Cerbaia, Responsabile relazioni con la clientela alle Park Hotel Chianti, ha risposto a questa recensione., 5 novembre 2011
Gentilissima Tiziana,
siamo ben felici di prenderci queste quattro stelle, chi meglio dei nostri Ospiti puo' giudicare la categoria ed i servizi dell'Hotel????
Siamo veramente felici che il Suo soggiorno presso il Park Hotel Chianti sia stato di Suo gradimento, ci farebbe immensamente piacere poterLa accogliere nuovamente in una stagione migliore, con la possibilità di godersi in pieno la nostra piscina ed il verde che la circonda.
Tutto il nostro staff ricambia i saluti, ci auguriamo di poterci rivedere presto!!!!
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Tavarnelle Val di Pesa
Hotel Colle Etrusco Salivolpi
Hotel Colle Etrusco Salivolpi
N. 3 di 10 a Castellina in Chianti
4.5 su 5 stelle 439 recensioni

Conosci Park Hotel Chianti? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Park Hotel Chianti

Struttura: Park Hotel Chianti
Indirizzo: Via Michelangelo 5 | Località Pontenuovo, 50028, Tavarnelle Val di Pesa, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Firenze > Tavarnelle Val di Pesa
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Servizio in camera Piscina
Classificato al n.3 di 4 hotel in Tavarnelle Val di Pesa
Categoria hotel:3 stella/e — Park Hotel Chianti 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, ACCOR, Hotels.com, Odigeo e Expedia per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Park Hotel Chianti. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Park Hotel Chianti Tavarnelle Val Di Pesa
Parkhotelchianti