“Cenato veramente bene.”

Al n.1 in classifica su 44 Ristoranti a Tavarnelle Val di Pesa
Opzioni: Accetta prenotazioni
Opzioni: Accetta prenotazioni
Recensito 4 settimane fa

Non ci avevo mai mangiato, siamo andati per un compleanno ed abbiamo mangiato benissimo, pappardelle al cinghiale e tagliatelle ai funghi porcini, una delizia per il palato e poi una tenerissima tagliata con rucola e parmigiano il tutto annaffiato da un buon vinello rosso. Complimenti Paolo per gli ottimi consigli culinari. Ci ritornerò senz'altro.

Recensito 5 maggio 2018

Ho cenato con la mia famiglia il 30 aprile 2018 in questo locale.
Sembra solo un tipico bar di paese, dove la gente passa qualche ora, gioca a carte o a biliardo. Oltre a questo è un ottimo ristorante. Il titolare Paolo è un tutto fare, persona gentile e simpaticissima, corre a destra e a manca consigliando i menu, servendo al bar, vendendo ai turisti gli ottimi prodotti della zona e molto altro. Si respira l'atmosfera della zona, si conoscono personaggi simpatici. Il rapporto qualità prezzo è ottimo.
Paolo di Tolentino

Recensito 1 maggio 2018

Dopo qualche tempo sono tornato a Tavarnelle Val di Pesa. Accompagnato da una cara amica sono tornato a pranzo in questo "bar". Ho avuto la conferma che "VERAMENTE" ci si mangia bene!!! Spahetti allo scoglio buonissimi (non siamo in un posto di mare, ma che dire... erano ottimi). I vini sono deliziosi e Paolo, il proprietario, ti consiglia come non potrebbe fare il miglior sommelier. Brava cuoca! L'ambiente è eterogeneo un po' confusionario, ma fa parte del colore locale. Bravi.

Recensito 30 aprile 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati a cena in questo locale ieri sera. Pici all'amatriciana, ravioli limone e menta, fave e pecorino, tagliata, patate, acqua e snack per i piccolini....50€..e tutto semplice perfetto. Ad ogni boccone eravamo sempre più commossi per quanto era buono...ci torneremo!!

Recensito 28 aprile 2018 da dispositivo mobile

Visto da fuori sembra un bar di paese.. abbiamo mangiato veramente in maniera squisita, pappardelle al cinghiale e un taglio di carne cotto a bassa temperatura, fantastici! Anche il dessert (tiramisu) aveva il suo perché!
Il cliente viene gestito in maniera “scherzosa” dal personale che ti fa sentire a tuo agio e ti consiglia al meglio!
Se devo cercare qualcosa che non mi è piaciuto molto, il vino al calice(bianco frizzante) che insomma, poteva essere migliore..

Gli utenti che hanno visto Caffè Degli Amici hanno visto anche

San Donato in Poggio, Tavarnelle Val di Pesa

Poggibonsi, Provincia di Siena

Conosci Caffè Degli Amici? Condividi la tua esperienza!