Antica Pieve B&B
Hotel Borgo Di Cortefreda Relais(Tavarnelle Val di Pesa)
198 USD
187 USD
  • Parch. gratis
Park Hotel Chianti(Tavarnelle Val di Pesa)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
108 USD
102 USD
  • Parch. gratis
Chianti Village Morrocco(Tavarnelle Val di Pesa)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
160 USD
143 USD
  • Parch. gratis
Castello del Nero Hotel & Spa(Tavarnelle Val di Pesa)
766 USD
  • Parch. gratis
Ostello del Chianti(Tavarnelle Val di Pesa)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
  • Internet gratis
Palazzo Malaspina(San Donato in Poggio)
  • Connessione Wi-Fi gratuita
Soggiorno l'Italia(Tavarnelle Val di Pesa)
  • Colazione inclusa
Fattoria Pratale(Tavarnelle Val di Pesa)
  • Parch. gratis
Fattoria Querceto(Tavarnelle Val di Pesa)
Recensito 8 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Siamo stati in questo B&B quest'estate. Posto bellissimo. Il Casale è stato ristrutturato in modo da creare un albergo meraviglioso, con camere ampie e molto pulito. Personale gentilissimo e davvero alla mano. La signora delle colazioni molto simpatica, come tutte le ragazze ed il proprietario stesso. L'unica pecca (se così vogliamo chiamarla!) è stata la sfortuna di avere la camera sulla strada e sul cortile, quindi la prima sera abbiamo avuto il disturbo di alcuni bambini che festeggiavano sotto la nostra stanza, gridando a gran voce e npn lasciandoci dormire. Le altre sere, invece, la vicinanza immediata alla strada ci obbligava a chiudere tutte le finestre e le persiane, ma essendo in piena estate (e faceva davvero caldo!) a dormire col clima acceso. È stata l'unica pecca, causati più dalla sfortuna che altro. Parcheggio interno molto comodo. Facilmente raggiungibile.

Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 19 ottobre 2017

Ottima struttura, realizzata in un casale colonico interamente ristrutturato. molto curati sia gli interni che gli spazi esterni, dotati di piscina, solarium, prato e ampio parcheggio.
Eccellente la pulizia ma sopratutto la cortesia degli ospiti che ci hanno accolto con simpatia e disponibilità, offrendoci suggerimenti utili per visite nei dintorni, ristoranti e luoghi di interesse meno conosciuti ma altrettanto belli.
Nella struttura funziona anche un ristorante, purtroppo non provato per mancanza di posti, ma, dalle premesse, appare all'altezza del complesso.

• Ha soggiornato a: ottobre 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 17 settembre 2017 da dispositivo mobile

Situato in posizione strategica per raggiungere tutte le località del chianti questo b&b è molto curato nei vari ambienti,le camere sono ampie e pulite anche se poco illuminate,la colazione è nella media ma nulla di eccezionale,gestori simpatici e disponibili fino al momento di pagare il conto,il titolare quando ha realizzato che avrei pagato con carta di credito ha cambiato completamente atteggiamento ed è diventato più distaccato ha inoltre preteso che la tassa di soggiorno e l'olio di loro produzione acquistato fossero pagati separatamente in contanti... in 2 minuti mi hanno tolto la fiducia che avevo riposto in loro ed in un futuro soggiorno nella loro struttura. Peccato

Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 29 aprile 2017 da dispositivo mobile

In moto a spasso tra le Colline del Chianti, siamo incappati in questo delizioso B&B saccentemente curato e simpaticamente gestito dalla vulcanica Katia... la quale oltre a deliziarci con la sua strepitosa cucina toscana, ci ha strategicamente indicato luoghi e Castelli di queste incantevoli colline...
A presto rivederci.
Grazie Katia....!!!

Ha soggiornato a: aprile 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 25 aprile 2017

Siamo tornati per la seconda volta in questo bellissimo b&b e come la volta scorsa ci siamo trovati molto bene, il posto è meraviglioso, con piscina e un bellissimo giardino, accettano i cani , Filippo è simpaticissimo e pronto a fornire utili consigli , il ristorante annesso al b&b e' strepitoso!

• Ha soggiornato a: aprile 2017 e ha viaggiato in coppia