Recensito il 19 ottobre 2017

Ottima struttura, realizzata in un casale colonico interamente ristrutturato. molto curati sia gli interni che gli spazi esterni, dotati di piscina, solarium, prato e ampio parcheggio.
Eccellente la pulizia ma sopratutto la cortesia degli ospiti che ci hanno accolto con simpatia e disponibilità, offrendoci suggerimenti utili per visite nei dintorni, ristoranti e luoghi di interesse meno conosciuti ma altrettanto belli.
Nella struttura funziona anche un ristorante, purtroppo non provato per mancanza di posti, ma, dalle premesse, appare all'altezza del complesso.

Data del soggiorno: ottobre 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 17 settembre 2017 da dispositivo mobile

Situato in posizione strategica per raggiungere tutte le località del chianti questo b&b è molto curato nei vari ambienti,le camere sono ampie e pulite anche se poco illuminate,la colazione è nella media ma nulla di eccezionale,gestori simpatici e disponibili fino al momento di pagare il conto,il titolare quando ha realizzato che avrei pagato con carta di credito ha cambiato completamente atteggiamento ed è diventato più distaccato ha inoltre preteso che la tassa di soggiorno e l'olio di loro produzione acquistato fossero pagati separatamente in contanti... in 2 minuti mi hanno tolto la fiducia che avevo riposto in loro ed in un futuro soggiorno nella loro struttura. Peccato

Data del soggiorno: settembre 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 29 aprile 2017 da dispositivo mobile

In moto a spasso tra le Colline del Chianti, siamo incappati in questo delizioso B&B saccentemente curato e simpaticamente gestito dalla vulcanica Katia... la quale oltre a deliziarci con la sua strepitosa cucina toscana, ci ha strategicamente indicato luoghi e Castelli di queste incantevoli colline...
A presto rivederci.
Grazie Katia....!!!

Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 25 aprile 2017

Siamo tornati per la seconda volta in questo bellissimo b&b e come la volta scorsa ci siamo trovati molto bene, il posto è meraviglioso, con piscina e un bellissimo giardino, accettano i cani , Filippo è simpaticissimo e pronto a fornire utili consigli , il ristorante annesso al b&b e' strepitoso!

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 23 aprile 2017 da dispositivo mobile

Camere molto pulite personale molto cortese e professionale dormito solo una notte ma ci siamo trovati benissimo, ristorante nello stesso stabile ottima cucina così non ci si muove con la macchina e si riposa meglio.

Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici