Le Terrazze del Chianti Bed & Breakfast(San Donato in Poggio)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
88 USD
82 USD
Avviso di risparmio! 14% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 14% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 95 USD a notte.

La Ghianda Del Mommo(San Donato in Poggio)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
114 USD
  • Colazione inclusa
Park Hotel Chianti(Tavarnelle Val di Pesa)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
94 USD
89 USD
Hotels.com
  • Parch. gratis
Hotel Borgo Di Cortefreda Relais(Tavarnelle Val di Pesa)
194 USD
137 USD
Avviso di risparmio! 10% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 10% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 153 USD a notte.

B&B Via Naldini 61(Tavarnelle Val di Pesa)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
101 USD
96 USD
Vedi l'offerta
Chianti Village Morrocco(Tavarnelle Val di Pesa)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
134 USD
116 USD
  • Parch. gratis
B&B Locanda di Pietracupa(San Donato in Poggio)
124 USD
120 USD
  • Parch. gratis
Ostello del Chianti(Tavarnelle Val di Pesa)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
46 USD
39 USD
Hostelworld.com
  • Internet gratis
Soggiorno l'Italia(Tavarnelle Val di Pesa)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
82 USD
  • Colazione inclusa
Castello del Nero Hotel & Spa(Tavarnelle Val di Pesa)
639 USD
Avviso di risparmio! 18% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 18% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 784 USD a notte.

Recensito 17 settembre 2017 da dispositivo mobile

Situato in posizione strategica per raggiungere tutte le località del chianti questo b&b è molto curato nei vari ambienti,le camere sono ampie e pulite anche se poco illuminate,la colazione è nella media ma nulla di eccezionale,gestori simpatici e disponibili fino al momento di pagare il conto,il titolare quando ha realizzato che avrei pagato con carta di credito ha cambiato completamente atteggiamento ed è diventato più distaccato ha inoltre preteso che la tassa di soggiorno e l'olio di loro produzione acquistato fossero pagati separatamente in contanti... in 2 minuti mi hanno tolto la fiducia che avevo riposto in loro ed in un futuro soggiorno nella loro struttura. Peccato

Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 29 aprile 2017 da dispositivo mobile

In moto a spasso tra le Colline del Chianti, siamo incappati in questo delizioso B&B saccentemente curato e simpaticamente gestito dalla vulcanica Katia... la quale oltre a deliziarci con la sua strepitosa cucina toscana, ci ha strategicamente indicato luoghi e Castelli di queste incantevoli colline...
A presto rivederci.
Grazie Katia....!!!

Ha soggiornato a: aprile 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 25 aprile 2017

Siamo tornati per la seconda volta in questo bellissimo b&b e come la volta scorsa ci siamo trovati molto bene, il posto è meraviglioso, con piscina e un bellissimo giardino, accettano i cani , Filippo è simpaticissimo e pronto a fornire utili consigli , il ristorante annesso al b&b e' strepitoso!

• Ha soggiornato a: aprile 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 23 aprile 2017 da dispositivo mobile

Camere molto pulite personale molto cortese e professionale dormito solo una notte ma ci siamo trovati benissimo, ristorante nello stesso stabile ottima cucina così non ci si muove con la macchina e si riposa meglio.

Ha soggiornato a: aprile 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 8 gennaio 2017 da dispositivo mobile

E sempre piacevole soggiornare in questa struttura, camere sempre pulite e confortevoli.. colazione con torte spettacolari e cordialità dei titolari e del personale.. per ultimo letti confortevoli e camere calde.. Grazie

Ha soggiornato a: gennaio 2017 e ha viaggiato con gli amici