Recensito il 17 settembre 2017 da dispositivo mobile

Situato in posizione strategica per raggiungere tutte le località del chianti questo b&b è molto curato nei vari ambienti,le camere sono ampie e pulite anche se poco illuminate,la colazione è nella media ma nulla di eccezionale,gestori simpatici e disponibili fino al momento di pagare il conto,il titolare quando ha realizzato che avrei pagato con carta di credito ha cambiato completamente atteggiamento ed è diventato più distaccato ha inoltre preteso che la tassa di soggiorno e l'olio di loro produzione acquistato fossero pagati separatamente in contanti... in 2 minuti mi hanno tolto la fiducia che avevo riposto in loro ed in un futuro soggiorno nella loro struttura. Peccato

Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 29 aprile 2017 da dispositivo mobile

In moto a spasso tra le Colline del Chianti, siamo incappati in questo delizioso B&B saccentemente curato e simpaticamente gestito dalla vulcanica Katia... la quale oltre a deliziarci con la sua strepitosa cucina toscana, ci ha strategicamente indicato luoghi e Castelli di queste incantevoli colline...
A presto rivederci.
Grazie Katia....!!!

Ha soggiornato a: aprile 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensito il 25 aprile 2017

Siamo tornati per la seconda volta in questo bellissimo b&b e come la volta scorsa ci siamo trovati molto bene, il posto è meraviglioso, con piscina e un bellissimo giardino, accettano i cani , Filippo è simpaticissimo e pronto a fornire utili consigli , il ristorante annesso al b&b e' strepitoso!

• Ha soggiornato a: aprile 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 23 aprile 2017 da dispositivo mobile

Camere molto pulite personale molto cortese e professionale dormito solo una notte ma ci siamo trovati benissimo, ristorante nello stesso stabile ottima cucina così non ci si muove con la macchina e si riposa meglio.

Ha soggiornato a: aprile 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensito il 8 gennaio 2017 da dispositivo mobile

E sempre piacevole soggiornare in questa struttura, camere sempre pulite e confortevoli.. colazione con torte spettacolari e cordialità dei titolari e del personale.. per ultimo letti confortevoli e camere calde.. Grazie

Ha soggiornato a: gennaio 2017 e ha viaggiato con gli amici