Recensito il 29 aprile 2017 da dispositivo mobile

In moto a spasso tra le Colline del Chianti, siamo incappati in questo delizioso B&B saccentemente curato e simpaticamente gestito dalla vulcanica Katia... la quale oltre a deliziarci con la sua strepitosa cucina toscana, ci ha strategicamente indicato luoghi e Castelli di queste incantevoli colline...
A presto rivederci.
Grazie Katia....!!!

Recensito il 25 aprile 2017

Siamo tornati per la seconda volta in questo bellissimo b&b e come la volta scorsa ci siamo trovati molto bene, il posto è meraviglioso, con piscina e un bellissimo giardino, accettano i cani , Filippo è simpaticissimo e pronto a fornire utili consigli , il ristorante annesso al b&b e' strepitoso!

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 23 aprile 2017 da dispositivo mobile

Camere molto pulite personale molto cortese e professionale dormito solo una notte ma ci siamo trovati benissimo, ristorante nello stesso stabile ottima cucina così non ci si muove con la macchina e si riposa meglio.

Recensito il 8 gennaio 2017 da dispositivo mobile

E sempre piacevole soggiornare in questa struttura, camere sempre pulite e confortevoli.. colazione con torte spettacolari e cordialità dei titolari e del personale.. per ultimo letti confortevoli e camere calde.. Grazie

Data del soggiorno: gennaio 2017
Recensito il 2 gennaio 2017 da dispositivo mobile

In posizione strategica tra Firenze e il senese, questa antica stazione di posta restaurata con gusto ci ha ospitati per tre giorni e ci ha accolti come in famiglia

Il proprietario e gestore è gentile e molto simpatico. Siamo stati bene anche nel locale che gestisce la sua collega per le colazioni e ove si può anche pranzare e cenare.
Durante la bella stagione sarà piacevole ritornare e godere anche della piscina vista vallate del Chianti
Consigliato !!

Data del soggiorno: gennaio 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia