Recensito 25 aprile 2017

Siamo tornati per la seconda volta in questo bellissimo b&b e come la volta scorsa ci siamo trovati molto bene, il posto è meraviglioso, con piscina e un bellissimo giardino, accettano i cani , Filippo è simpaticissimo e pronto a fornire utili consigli , il ristorante annesso al b&b e' strepitoso!

• Ha soggiornato a: aprile 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 23 aprile 2017 da dispositivo mobile

Camere molto pulite personale molto cortese e professionale dormito solo una notte ma ci siamo trovati benissimo, ristorante nello stesso stabile ottima cucina così non ci si muove con la macchina e si riposa meglio.

Ha soggiornato a: aprile 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 8 gennaio 2017 da dispositivo mobile

E sempre piacevole soggiornare in questa struttura, camere sempre pulite e confortevoli.. colazione con torte spettacolari e cordialità dei titolari e del personale.. per ultimo letti confortevoli e camere calde.. Grazie

Ha soggiornato a: gennaio 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 2 gennaio 2017 da dispositivo mobile

In posizione strategica tra Firenze e il senese, questa antica stazione di posta restaurata con gusto ci ha ospitati per tre giorni e ci ha accolti come in famiglia

Il proprietario e gestore è gentile e molto simpatico. Siamo stati bene anche nel locale che gestisce la sua collega per le colazioni e ove si può anche pranzare e cenare.
Durante la bella stagione sarà piacevole ritornare e godere anche della piscina vista vallate del Chianti
Consigliato !!

Ha soggiornato a: gennaio 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 16 ottobre 2016 da dispositivo mobile

L' ho trovato per caso .. posto meraviglioso, location da favola, tutto curato nei minimi dettagli dal giardino agli asciugamani nelle camere, molto pulite e carine. Il titolare Filippo è un personaggio simpaticissimo, disponibile e premuroso verso i suoi ospiti. Il ristorantino è fantastico... per non parlare delle signore che ci lavorano! Lo consiglio a tutti!!

Ha soggiornato a: ottobre 2016 e ha viaggiato con gli amici