Hotel Borgo Di Cortefreda Relais(Tavarnelle Val di Pesa)
199 USD
187 USD
Hotels.com
  • Parch. gratis
Park Hotel Chianti(Tavarnelle Val di Pesa)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
108 USD
100 USD
Expedia.com
  • Parch. gratis
Palazzo Malaspina(San Donato in Poggio)
Cancellazione gratuita fino al giorno 21/07
Prenota ora, paga quando soggiorni
127 USD
  • Parch. gratis
Chianti Village Morrocco(Tavarnelle Val di Pesa)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
186 USD
161 USD
Orbitz.com
  • Parch. gratis
B&B Locanda di Pietracupa(San Donato in Poggio)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
Cancellazione gratuita fino al giorno 27/07
122 USD
Orbitz.com
  • Parch. gratis
Ostello del Chianti(Tavarnelle Val di Pesa)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
54 USD
40 USD
Hostelworld.com
  • Internet gratis
Soggiorno l'Italia(Tavarnelle Val di Pesa)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
84 USD
  • Colazione inclusa
Castello del Nero Hotel & Spa(Tavarnelle Val di Pesa)
653 USD
Priceline
Recensito 9 novembre 2013

abbiamo soggiornato per quattro giorni in questo b&b. Abbiamo trovato molto di piu' di quello che ci aspettavamo . Personale accogliente e disponibile che ci ha dato tutte le informazioni di cui avevamo bisogno. Siamo stati davvero bene e contiamo di ritornare in estate per poter usufruire anche della piscina ,del solarium e del ristorante all'aperto.
Consigliatissimo!
Un saluto a Filippo ,alla prossima!

• Ha soggiornato a: novembre 2013 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 4 novembre 2013

La struttura è tipica delle colline toscane, offre un ambiente accogliente, pulito e molto bene organizzato. Le camere sono ampie e ben arredate. Filippo il titolare è il tipico toscano che ti fa morire dal ridere, basta poco per instaurare un rapporto di amicizia.
Filippo ci siamo scordati altro?
Gli amici di Parma.

Consiglio sulle camere: lasciate fare a Filippo il titolare
  • Ha soggiornato a: novembre 2013 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 4 novembre 2013

un posto magnifico circondato da vigne ed ulivi l antica pieve trovi una cordialita stupenda e di una gentilezza enorme ...stanze bellissime che ti coccolano una tranquillita e una colazione meravigliosa un grazie di cuore a Filipo e Katia .....Mauro da treviso

• Ha soggiornato a: novembre 2013 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 22 ottobre 2013

Sono stata col mio compagno solo una notte in questo b&b e devo dire che la struttura è molto bella, sicuramente d'estate ha ancora più fascino.
Ci è capitata una stanza che su due lati dava sulla strada, però essendo un paesino tranquillo la notte non è stata disturbata da rumori.
La colazione continentale aveva un'ampia scelta per accontentare più gusti.
Il personale e i proprietari sono stati molto gentili con noi e ci hanno consigliato quali luoghi visitare l'unica pecca è che il proprietario non ci ha fatto la fattura.

• Ha soggiornato a: ottobre 2013 e ha viaggiato in coppia
Recensito 16 giugno 2013

Una struttura veramente " de charme ", che ha la positività di trovarsi in un luogo non isolato del Chianti, bensì nel cuore della confortevole cittadina chiantigiana di Tavarnelle Val di Pesa. Così, soggiornando all'Antica Pieve, si puo', oltrechè rilassarsi ai bordi della sua splendida e grande piscina ( magari sorseggiando un bicchiere di buon vino toscano, che il simpatico proprietario sarà ben lieto di consigliare! ), farne il punto di partenza per ogni suggestiva escursione in questa splendida zona di mondo.

• Ha soggiornato a: maggio 2013 e ha viaggiato in coppia