Recensito il 4 novembre 2013

un posto magnifico circondato da vigne ed ulivi l antica pieve trovi una cordialita stupenda e di una gentilezza enorme ...stanze bellissime che ti coccolano una tranquillita e una colazione meravigliosa un grazie di cuore a Filipo e Katia .....Mauro da treviso

• Ha soggiornato a: novembre 2013 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 22 ottobre 2013

Sono stata col mio compagno solo una notte in questo b&b e devo dire che la struttura è molto bella, sicuramente d'estate ha ancora più fascino.
Ci è capitata una stanza che su due lati dava sulla strada, però essendo un paesino tranquillo la notte non è stata disturbata da rumori.
La colazione continentale aveva un'ampia scelta per accontentare più gusti.
Il personale e i proprietari sono stati molto gentili con noi e ci hanno consigliato quali luoghi visitare l'unica pecca è che il proprietario non ci ha fatto la fattura.

• Ha soggiornato a: ottobre 2013 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 16 giugno 2013

Una struttura veramente " de charme ", che ha la positività di trovarsi in un luogo non isolato del Chianti, bensì nel cuore della confortevole cittadina chiantigiana di Tavarnelle Val di Pesa. Così, soggiornando all'Antica Pieve, si puo', oltrechè rilassarsi ai bordi della sua splendida e grande piscina ( magari sorseggiando un bicchiere di buon vino toscano, che il simpatico proprietario sarà ben lieto di consigliare! ), farne il punto di partenza per ogni suggestiva escursione in questa splendida zona di mondo.

• Ha soggiornato a: maggio 2013 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 28 maggio 2013

Ho conosciuto questo B&B grazie ad un collega che abita nella zona e me lo ha suggerito come base di partenza per un tour che ho effettuato in coppia lo scorso anno nel Chianti Fiorentino e Senese utilizzando la moto.
Il consiglio è stato giusto in quanto la struttura è bella, pulita, arredata con gusto, le camere sono grandi, dispongono di tutti i confort e il bagno di pernitenza è perfetto.
C'è inoltre disponibile una bellissima piscina con solarium all'aperto e un bel parcheggio privato recintato che permette di lasciare con serenità la moto di notte.
Il propietario, Filippo, è una persona gentile e sempre disponibile.
Prenotate con tranquillità presso questa struttura dove, tra le altre cose, è possibile acquistare anche olio di oliva di qualità.

• Ha soggiornato a: agosto 2012 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 15 gennaio 2013

Abbiamo soggiornato per fine anno ed avuto la conferma diretta della ottima qualità della struttura con le camere confortevoli, arredate in stile toscano, ed un giardino con piscina bellissimo e che in primavera/estate sicuramente offre il massimo del relax, il parcheggio privato e la zona strategica per visitare il territorio del chianti completano l'opera.
Il proprietario Filippo è una persona simpaticissima e disponibile, così in aggiunta all'ottimo ristorante nonchè alla speciale colazione per partire al meglio la mattina della altrettanto simpatica Katia e del suo staff fanno di tutto ciò una vacanza da ripetere senza nessuna ombra di dubbio, complimenti ancora a tutti ed arrivederci presto

• Ha soggiornato a: dicembre 2012 e ha viaggiato con gli amici