Recensito 5 settembre 2012

Arrivati per caso abbiamo trovato un ambiente bello e allo stesso tempo rilassante. Struttura arredata con gusto, confortevole e pulita. Piscina e giardino curatissimi (unica nota stonata il costume da bagno di Filippo con il Giglio stampato). La cucina è ottima. Le indicazioni di Filippo e Catia sono state utili per farci conosce ed assaporare al meglio la splendida valle del Chianti. Strategica la posizione che ti permette di raggiungere in breve tempo Firenze, Siena, Volterrra, San Giminiano e tanto altro ancora. Non è nostra abitudine ritornare nei luoghi in cui siamo già stati, credo però, stavolta faremo un eccezione! Complimenti a tutto lo staff!

Paolo isabella Leonardo

• Ha soggiornato a: agosto 2012 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 21 agosto 2012

Sn appena tornata dal soggiorno sul chianti in Antica Pieve: cordialita' e semplicita'. Relax in un bellissimo contorno tra ulivi e vigneti . Molto bella la struttura ..... Forse l unica "pecca" il rumore della strada !!!!

• Ha soggiornato a: agosto 2012
Recensito 13 luglio 2012

Sono un agente di viaggio e giro moltissimo per lavoro, anche all'estero!
Sono stato al B&B Antica Pieve in famiglia, in occasione di un weekend dedicato al relax, per staccare la spina dal lavoro. Cercavamo un B&B che offrisse la vicinanza a Firenze e San Gimignano e che fosse immerso nella splendida cornice che solo la Toscana sa offrire.
L'Antica Pieve offre tutti i servizi in quanto a comodità, relax, pulizia e qualità.
Siamo stati subito accolti dal Titolare Filippo Bacci, che con sua moglie ed il resto dello staff si sono immediatamente presi cura di noi sistemandoci in una camera molto accogliente.
Le camere sono tutte molto comode, piene di luce e dotate di tutti i servizi. Ottima la doccia e la comodità del letto.. La qualità del sonno è stata ottima. Il B&B è posizionato a due passi dal centro di Tavarnelle Val di Pesa, un paesino che mantiene le tradizioni Toscane.
Il B&B è dotato di un bellissimo giardino/solarium con erba all'Inglese e comode sdraio dove abbiamo assaggiato un ottimo vino al tramonto prima di cena. La cura del giardino e della piscina sono invidiabili. All'interno è presente un Ristorante che offre una vera e propria alta qualità per i suoi prodotti, per i suoi piatti tipici particolari ricercati e tradizionali secondo la cucina toscana. La responsabile del Ristorante è una persona splendida e molto simpatica, vera esperta di ristorazione e che sa intrattenere gli ospiti! Ma ancor di più è una cuoca bravissima che unisce la tradizione culinaria alla simpatia. Ottima la scelta dei vini.
Al B&B Antica Pieve potete unire il Relax alla qualità della cucina passando per un aperitivo in piscina mentre si gode del panorama circostante. Come professionista del Turismo e Consulente per Viaggiare mi sento di consigliare questa struttura anche per la cortesia dei suoi titolari e dello staff che unita alla qualità proposta danno un servizio ottimo per un soggiorno immersi nel cuore del paradiso Toscano. Ritorneremo molto presto!!

• Ha soggiornato a: maggio 2012 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 17 giugno 2012

Di facile accesso, parcheggio interno (ottimo per bikers come noi), nulla da eccepire sul servizio, con locali accoglienti e puliti. Il giardino e la piscina, fanno della struttura un piccolo Eden...
Le camere sono spaziose e ben arredate in tipico stile toscano, con bagni ottimi.
Filippo, Catia e lo staff, sono sempre disponibili a qualsiasi richiesta, simpatici e ottimi informatori per il turista.
P.s. Attenzione a non farsi prendere per la gola dalle lecornie di Catia e delle sue collaboratrici...

• Ha soggiornato a: giugno 2012 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 16 giugno 2012

Il B&B è confortevole. Le camere sono ampie e pulite. La piscina è rilassante e rinfrescante. L'annesso ristorante consente di cenare con squisite pietanze. La colazione è abbondante e curata. La posizione permette di raggiungere facilmente le principali città d'arte. I proprietari sono molto disponibili e cordiali.
Sicuramente da provare!!!

Ha soggiornato a: giugno 2012 e ha viaggiato con la famiglia