“Carne e pizza”

Al n.14 in classifica su 45 Ristoranti a Tavarnelle Val di Pesa
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 12 maggio 2018

Con la famiglia abbiamo pranzato due giorni di fila prendendo sia solo pizza che scegliendo un menu completo.
Ci siamo trovati bene in entrambi i casi

Recensito 18 aprile 2018

cena a base di pizza e non è la prima volta che ce la gustiamo. bel locale anche se gli spazi sono contenuti. piacevole d'estate, dove, se abbiamo fortuna, possiamo mangiare nella corte interna all'aperto. Le pizze sono molto buone. Personale gentile e accogliente. Molto frequentato. Prezzi adeguati.

Recensito 17 aprile 2018 da dispositivo mobile

Da un antica abitazione ecco questo bel ristorantino/pizzeria che si incentra su diverse stanze dislocate su più piani.
Pizza ottima, sottile e molto digeribile (ci sono tutte le varianti sull'impasto e anche sul senza glutine). Servizio veloce gentile e ben predisposto a fare piani di scale non so quante volte a sera (complimenti davvero al personale).
Prezzo anche bassino ,visti altri locali in giro. Anche per questo la consiglio vivamente per una serata, complimenti.

Recensito 15 marzo 2018

Un luogo accogliente e armonioso, dove gustare una buonissima pizza ma anche molte altre specialità: numerosissimi primi piatti e carni di eccellenza.
Il tutto reso magico dal piacevole rapporto di amicizia instaurato con i proprietari Luca e Beatrice. Un mio particolare ringraziamento anche alle ragazze dello staff, gentilissime e disponibili a soddisfare le richieste dei clienti. Complimenti!

Recensito 21 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Locale molto carino. Piccole sale accoglienti il cui unico difetto sono i tavoli troppo ravvicinati.
Antipasti buoni, pizza ottima.
Il personale davvero disponibile, servizio eccellente

Gli utenti che hanno visto La Vecchia Piazza hanno visto anche

San Donato in Poggio, Tavarnelle Val di Pesa

Tavarnelle Val di Pesa, Provincia di Firenze

Conosci La Vecchia Piazza? Condividi la tua esperienza!