“Piatti non banali”
Recensione di Ristorante Cortefreda

Ristorante Cortefreda
Prenota con
Ristorante Cortefreda non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.4 in classifica su 44 Ristoranti a Tavarnelle Val di Pesa
Per: Romantico, Cucina locale
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Descrizione: La Toscana la nostra passione, buona accoglienza e simpatia, cibo semplice con ingredienti a Km zero e buon vino proveniente da aziende ricercate localmente. Si effettuano cene romantiche per due all'interno della nostra cantina a lume di candela. We Love Toscana!
Un membro di TripAdvisor
Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

La location è davvero bellissima ma cosa più importante è che il cibo è molto buono. Vi è anche la possibilità di pernottamento essendo anche un hotel.Consigliato!

BorgodiCortefreda, Direttore alle Ristorante Cortefreda, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 1 settimana fa

Gentile Ospite,
Grazie mille per la bellissima recensioneci fa molto piacere che i nostri piatti e la locatione le siano piaciuti.
Venga a trovarci di nuovo.... l'aspettiamo per un bel soggiorno di relax.
Saluti Cordiali,
Nadia Mangiavacchi

Recensito 18 maggio 2018 da dispositivo mobile

Il posto è il top! Servizio perfetto cibo ottimo!
Anche se siamo della zona non c'eravamo mai stati ma c torneremo sicuramente...
Io ho cenato a tema tartufo tutto ottimo e il tartufo ha fatto da protagonista ma anche la carne è stata ottima la mia compagna ha preso il meno della tradizione e anche lei è stata super soddisfatta.... Il posto è di livello alto i prezzi giusti in rapporto qualità prezzo super consigliato! Ottimo staff BRAVI

Recensito 4 marzo 2018

Siamo capitati qui per caso, mentre andavamo a Siena. Il locale è suggestivo, ha un magnifico giardino da cui si gode un incantevole panorama sulle colline. La cucina è squisita e originale (ottimi i gnocchi al pesto di pistacchio con gamberone grigliato). Il servizio è inappuntabile, elegante, un po' lento come si deve nei pranzi di qualità. Il prezzo è adeguato alla bontà dei piatti.

Recensito 9 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Per quanto ritengo che in un ristorante la priorità sia la buona cucina, non riesco a dare più di 4 stelle a questo eccellente ristorante.
Ho mangiato davvero bene, la cucina è creativa e mai eccessiva nei contrasti, ma i tempi di attesa per consumare un antipasto, un primo ed un secondo sono stati davvero eterni. Circa 2 ore, ai limiti della sopportazione e aggiungo che il ristorante era mezzo vuoto.

Per il resto ambiente non molto suggestivo ed affine a sala ristorante di hotel.

Prezzi non economici ma sicuramente in linea con la qualità del cibo offerto.

Recensito 28 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Ottima qualità menù vasto location spettacolare. Personale disponibile e servizio rapido. Ci tornerò.

BorgodiCortefreda, Direttore generale alle Ristorante Cortefreda, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 6 febbraio 2018

Grazie Giuseppe C,
Siamo molto felici che il Ristorante Cortefreda Le sia piaciuto, spero che tornerà presto!

Un saluto dalle colline del Chianti,

Saluti Cordiali,

Nadia Mangiavacchi

Gli utenti che hanno visto Ristorante Cortefreda hanno visto anche

Poggibonsi, Provincia di Siena

Tavarnelle Val di Pesa, Provincia di Firenze

Conosci Ristorante Cortefreda? Condividi la tua esperienza!

;