“Tutto perfettamente curato!”
Recensione di La Locanda di Pietracupa

La Locanda di Pietracupa
Prenota con
La Locanda di Pietracupa non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.5 in classifica su 46 Ristoranti a Tavarnelle Val di Pesa
Per: Cucina locale
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Descrizione: Tipicità e fantasia si combinano nel ristorante, dove la tradizione toscana si rinnova nello stile della presentazione, dove i piatti sono elaborati per esaltarne i sapori o rivisitati in nuove originali proposte che variano con le stagioni. La cantina è ricca, molto attenta agli ottimi prodotti della regione toscana ma anche ai migliori vini italiani e stranieri. Il tutto da gustare nell'elegante sala interna per l'inverno, o nella quiete rinfrescante della magnifica terrazza con vista sul paese medioevale di San Donato in Poggio.
Recensito 3 settimane fa

Abbiamo scelto questo ristorante spinti dalle buone recensioni e non siamo stati traditi. Ogni piatto è stato davvero ottimo ben fatto e curato nei minimi particolari. Consiglio il budino di cipolle (un'esperienza!) e comunque su sei piatti gustati non abbiamo trovato una sola critica da fare. Il servizio è stato perfetto gentili e precisi senza essere invadenti e giustamente rapidi. Il posto è molto carino e ben curato con la vista su un giardino tenuto alla perfezione con sfondo sulle vigne. Una sola sola osservazione che peraltro può essere un complimento la carta dei vini è ricca ma un pò impegnativa. Sono più le scelte di vini di categoria (e quindi prezzo...) superiore rispetto a quelli abbordabili tra i quali comunque si può ben scegliere un ottimo accompagnamento. Superconsigliato!

Data della visita: novembre 2018
pietracupa, Proprietario alle La Locanda di Pietracupa, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 3 settimane fa

Grazie

Recensito 28 ottobre 2018

ieri sera ho cenato presso la locanda, vivo da queste parti ma devo dire che ho poco frequentato il locale, avevo prenotato per una coppia di amici miei di Brescia oltre alla cena anche il dormire per la notte.
Cena eccellente in ambiente relax, servizio educato e professionale, i miei amici torneranno
grazie
Luca

Data della visita: ottobre 2018
pietracupa, Proprietario alle La Locanda di Pietracupa, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 29 ottobre 2018

Grazie

Recensito 21 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati in questo locale per la prima volta per una festa di compleanno . Abbiamo mangiato molto bene e piatti presentati benissimo . Un po’ lenti nel servire . Locale molto bello con giardino fantastico

Data della visita: ottobre 2018
Recensito 4 ottobre 2018

sono una cliente abituale della Locanda ma devo dire che da quando hanno
rinnovato io locale con la veranda esterna è ancora più bello e confortevole
il servizio come sempre impeccabile ed i piatti originali e ricercati
davvero c'è l'imbarazzo della scelta

prezzi rapportati alla qualità

Data della visita: settembre 2018
Recensito 28 settembre 2018 da dispositivo mobile

Un posto splendido con un menù degustazione favoloso ...ottimo tutto siamo stati veramente bene sicuramente ci torneremo

Data della visita: settembre 2018

Gli utenti che hanno visto La Locanda di Pietracupa hanno visto anche

San Donato in Poggio, Tavarnelle Val di Pesa

Conosci La Locanda di Pietracupa? Condividi la tua esperienza!