“Pranzo domenicale ”
Recensione di La Locanda di Pietracupa

La Locanda di Pietracupa
Prenota con
La Locanda di Pietracupa non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.6 in classifica su 45 Ristoranti a Tavarnelle Val di Pesa
Per: Cucina locale
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Descrizione: Tipicità e fantasia si combinano nel ristorante, dove la tradizione toscana si rinnova nello stile della presentazione, dove i piatti sono elaborati per esaltarne i sapori o rivisitati in nuove originali proposte che variano con le stagioni. La cantina è ricca, molto attenta agli ottimi prodotti della regione toscana ma anche ai migliori vini italiani e stranieri. Il tutto da gustare nell'elegante sala interna per l'inverno, o nella quiete rinfrescante della magnifica terrazza con vista sul paese medioevale di San Donato in Poggio.
Recensito 19 maggio 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo optato per il giardino d'inverno perché in terrazza con vista favolosa su San Donato, c'era un leggero venticello e siamo stati meravigliosamente bene.
Staff gentile e preparato.
Cucina toscana rivisitata, complimenti!
Ottimi i dolci e ottima carta dei vini del territorio del Chianti Classico!

Recensito 2 maggio 2018

Con il mio fidanzato siamo andati in questo ristorante una domenica a pranzo, il cibo era buonissimo, squisito. Siamo stati serviti bene e tutto è stato perfetto. Veramente consigliato anche per il paesaggio e la comodità. Ottima qualità.

Recensito 1 maggio 2018 da dispositivo mobile

Bravi
ogni tanto ci torno e ogni volta confermo il mio parere positivo
Cibo location servizio tempi attenzione qualità gentilezza informalità con stile e rispetto del cliente
Piatti curati ma senza eccedere semplicità nel proporre un menu curioso con attenzione a tutti.
Quindi un locale giusto x tutti che merita una lode.. e nella miriade di proposte nella media qualcosa che si fa apprezzare.
Continuate così e provate lo.

Recensito 30 aprile 2018 da dispositivo mobile

Ambiente molto curato e servizio ottimo. I piatti serviti con cura e molto buoni, da segnalare il cremoso alla nocciola davvero notevole!

Recensito 25 aprile 2018 da dispositivo mobile

Di passaggio verso Fonterutoli abbiamo pensato di fermarci per pranzare e devo dire ottima scelta. Ottimo cibo, buon vino , cortesia del personale e eleganza degli arredi. Lo consiglio .

Gli utenti che hanno visto La Locanda di Pietracupa hanno visto anche

San Donato in Poggio, Tavarnelle Val di Pesa

Poggibonsi, Provincia di Siena

Conosci La Locanda di Pietracupa? Condividi la tua esperienza!