“Cucina MERAVIGLIOSA”
Recensione di La Gramola

La Gramola
Prenota con
La Gramola non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.16 in classifica su 46 Ristoranti a Tavarnelle Val di Pesa
Per: Romantico, Incontri d'affari, Cucina locale, Famiglie con bambini
Opzioni: Cena, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 1 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Tra i vari piatti, tutti buoni, ho degustato delle pennette al sugo con cipolla e carciofi e del maialino al latte da LECCARE anche i piatti.. grandissima cucina. Ci tornerò di sicuro

Data della visita: gennaio 2018

Recensito 16 gennaio 2018

Ristorante con piatti curati e gradevoli. Servizio rapido e personale gentile.
Costi leggermente superiori alla media.

Recensito 11 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Mi son fermata per caso essendo in zona per lavoro ed ho avuto una piacevolissima sorpresa. Ambiente accogliente e raccolto, personale molto gentile e disponibile. I piatti di ottima qualità curati sia nella sostanza che nella presentazione. Quando tornerò in zona mi fermerò sicuramente di nuovo!

Data della visita: gennaio 2018
maxmax00, Proprietario alle La Gramola, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 13 gennaio 2018

Grazie. Fa sempre piacere!

Recensito 10 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Sono stata due volte in questo grazioso e curato ristorante. Accoglienza perfetta, cortesia e qualità. Ottime pietanze preparate con cura e con materie prime di qualità. Tutto molto buono dagli antipasti ai dolci. Prezzo contenuto. Lo consiglio vivamente.

Data della visita: dicembre 2017

Grazie e grazie ancora! vi aspettiamo presto!

Recensito 21 dicembre 2017

Posto molto carino, personale cordiale,attento e preparato.
Cucina raffinata, materie prime fresche, vino di qualità con ampia scelta di etichette del territorio.
Consiglio semplicemente.
Ne rimarrete soddisfatti senza ombra di dubbio.
Prezzi onesti in rapporto a qualità e quantità.

Gli utenti che hanno visto La Gramola hanno visto anche

Tavarnelle Val di Pesa, Provincia di Firenze

Conosci La Gramola? Condividi la tua esperienza!