“Ottimo anche a pranzo”
Recensione di La Gramola

La Gramola
Prenota con
La Gramola non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.16 in classifica su 44 Ristoranti a Tavarnelle Val di Pesa
Per: Romantico, Famiglie con bambini, Incontri d'affari, Cucina locale
Opzioni: Cena, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 11 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Mi son fermata per caso essendo in zona per lavoro ed ho avuto una piacevolissima sorpresa. Ambiente accogliente e raccolto, personale molto gentile e disponibile. I piatti di ottima qualità curati sia nella sostanza che nella presentazione. Quando tornerò in zona mi fermerò sicuramente di nuovo!

maxmax00, Proprietario alle La Gramola, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 13 gennaio 2018

Grazie. Fa sempre piacere!

Recensito 10 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Sono stata due volte in questo grazioso e curato ristorante. Accoglienza perfetta, cortesia e qualità. Ottime pietanze preparate con cura e con materie prime di qualità. Tutto molto buono dagli antipasti ai dolci. Prezzo contenuto. Lo consiglio vivamente.

Grazie e grazie ancora! vi aspettiamo presto!

Recensito 21 dicembre 2017

Posto molto carino, personale cordiale,attento e preparato.
Cucina raffinata, materie prime fresche, vino di qualità con ampia scelta di etichette del territorio.
Consiglio semplicemente.
Ne rimarrete soddisfatti senza ombra di dubbio.
Prezzi onesti in rapporto a qualità e quantità.

Recensito 23 novembre 2017 da dispositivo mobile

Locale discreto, familiare, accogliente. Nessun sussiego o retorica ristoratoria, semplicemente cura e passione per la cucina. Piatti non stancamente tradizionali ma interpretati e ben fatti. Ottime materie prime, carbonara di carciofi saporita e curiosa, faraona ai funghi profumata e morbida, mousse allo zabaglione su cantucci sbriciolati veramente confortante. Vini con contenutissimo ricarico, pane artigianale migliorabile e conto ragionevolissimo. Molto consigliato specialmente a chi è esausto dai cuochi-fenomeno e dai cinghiali con gli spiritosi occhiali da sole.

maxmax00, Proprietario alle La Gramola, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 24 novembre 2017

Grazie, è riuscito rendere perfettamente la nostra idea di ristorazione.
Grazie ancora

Recensito 5 novembre 2017

Ristorante molto curato, tipica cucina toscana con un occhio alla ricercatezza.
Buonissime le pappardelle di farro al ragù di nana, la faraona al vina santo e funghi e il maialino ubriaco (brasato), non entusiasmanti i pici cacio e pepe (un po' acidi e pesanti) e la torta di mele e crema (troppo carica di uova la crema).
I proprietari molto gentili e disponibili, quindi in complesso abbiamo trascorso una bella domenica!

Gli utenti che hanno visto La Gramola hanno visto anche

Tavarnelle Val di Pesa, Provincia di Firenze

Conosci La Gramola? Condividi la tua esperienza!