“Miglior peposo nel fiorentino !”
Recensione di La Gramola

La Gramola
Prenota con
La Gramola non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.17 in classifica su 43 Ristoranti a Tavarnelle Val di Pesa
Fascia prezzo: 24 US$ - 41 US$
Per: Romantico, Adatto ai bambini, Cucina locale, Incontri d'affari
Opzioni: Dopo mezzanotte, Cena, Accetta prenotazioni
Recensito 24 maggio 2017

Bel menù di piatti semplici ma non banali, ricette storiche esaltate dalla attenta ricerca , giorno dopo giorno, del perfezionamento.
Sala semplice, al tavolo si sta benissimo senza essere troppo vicini mai a nessuno.
Servizo cordiale e puntuale, gente di esperienza che si è tirata su un posto coi fiocchi !
La tradizione toscana al 100%, realizzata benissimo, lì ho mangiato uno dei migliori peposi della mia memoria !
Anche i dolci particolari, gustosi !
Piccolo dehors privato, semi-coperto per caffè+centerbe o e per fumare !
Ci siamo andati un giorno a pranzo dopo averli scelti dal web; pagando il conto abbiamo prenotato per l' indomani.
Qua si mangia benissimo !
ah, sono forti anche con la roba all americana, tipo hamburger di chianina, con la cipolla del campo, il pane speciale (lo fanno loro ?? forse sì, ora non mi ricordo!) e il pomodorino della serra con la senape fatta in casa ... c era una coppia di giovani americani: lei ha fatto tutto il percorso cibi tipici, lui sembrava incredulo al primo morso del panino ... l hamburger più buono della sua vita gli è toccato mangiarlo in Tuscany !

Recensito 4 maggio 2017

Un ambiente confortevole e caldo tipico toscano, dei piatti toscani sempre di stagione .....accompagnati dala simpatia dei gestori .....nn potrei nn ritornarci

Recensito 4 maggio 2017

I profumi e i sapori della Toscana in una cucina gustosa che non delude mai. Il locale molto carino e accogliente e i personale gentilissimo ci hanno fatto sentire come a casa.
Ci siamo trovati benissimo! Consigliato :)

Recensito 1 maggio 2017

Ci sono tornato dopo tanti anni, ho scoperto che i gestori sono sempre loro e che si continua a mangiare decisamente bene. La tartare di manzo e le tagliatelle di barbabietole agli asparagi e ricotta veramente notevoli. E anche un'ottima torta alla crema di ricotta. Per la qualità del cibo mi aspettavo anche di spendere qualcosina in più.....ma non mi prendete alla lettera, andate bene così! Ci tornerò sicuramente e stavolta non dopo così tanti anni.

Recensito 30 aprile 2017 tramite dispositivo mobile

Sempre una certezza, o .ttima cucina toscana, il servizio veloce e attento a prezzi molto onesti, molto carino lo spazio esterno, a presto!

Gli utenti che hanno visto La Gramola hanno visto anche

Barberino Val d'Elsa, Provincia di Firenze

Conosci La Gramola? Condividi la tua esperienza!