“Cucina e cordialità toscana...”
Recensione di ristorante Borgo Antico

ristorante Borgo Antico
Prenota con
ristorante Borgo Antico non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.3 in classifica su 46 Ristoranti a Tavarnelle Val di Pesa
Per: Incontri d'affari, Occasioni speciali, Cucina locale, Famiglie con bambini, Romantico, Gruppi numerosi
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Cena, Pranzo, Accetta prenotazioni
Recensito 4 novembre 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati 4 giorni a Tavarnelle e quasi sempre abbiamo cenato in questo ristorante. Che dire... come sentirsi a casa e respirare la tipica atmosfera toscana!!! Menu tradizionale ma con abbinamenti non scontati. Katia,Chiara e tutto lo staff hanno assecondato le nostre richieste, ci hanno consigliato e coccolato come fossimo in famiglia. Materia prima genuina e di qualità valorizzati al massimo dallo Chef! Super l olio "novo"!Questo posto vi rimarrà nel cuore. Vi ritorneremo sicuramente!

Data della visita: novembre 2018

Recensito 29 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Un pranzo veloce di lavoro ma apprezzabile x il gusto e soprattutto per il calore e la gentilezza del servizio.
Da riprovare

Data della visita: ottobre 2018
Recensito 4 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Delusione totale. Di cucina veramente Toscana non c'è quasi nulla menu turistico. La cameriera capito che siamo italiani per sviarci dal menu turistico ci ha consigliato vivamente una braciola di maiale affumicata con patate. Detto così si potrebbe pensare a qualcosa di gustoso invece trattasi di una banalissima braciola affumicata che puoi trovare alla Coop. Il resto della cena mediocre. Non mi sento di consigliarlo.

Data della visita: settembre 2018
Recensito 10 settembre 2018

Menù non propriamente toscano ma sicuramente di qualità molto buona.
Servizio puntuale e veloce effettuato da personale simpatico e alla mano.
I piatti da noi assaggiati sono risultati gradevoli e ben cucinati.
Una buona scelta.

Data della visita: agosto 2018
Recensito 2 settembre 2018 da dispositivo mobile

Bellissimo posto caratteristico.Ottimissimi piati .I vini super buoni. La proprietaria stuprnda. Il personale una meraviglia. Accoglienti ti fanno sentire come acasa. La coca ti fa incantare con i suoi piati deliziosi.

Data della visita: settembre 2018

Gli utenti che hanno visto ristorante Borgo Antico hanno visto anche

Tavarnelle Val di Pesa, Provincia di Firenze

Conosci ristorante Borgo Antico? Condividi la tua esperienza!