“Consigliatissimo”

MarJon6
Anagni, Italia
“Consigliatissimo”
Recensito il 7 agosto 2018 per un soggiorno a agosto 2018

Non potevamo fare scelta migliore. Primo fra tutti, un elogio all.indiscutibile onestà e simpatia del signor Giovanni, proprietario del BeB , resosi costantemente disponibile alle numerose variazioni di date e pronto ad accogliere ogni nostra richiesta. La struttura moderna, elegante e pulita, si trova in un punto strategico. Torneremo sicuramente. Stra consigliata.

Data del soggiorno: agosto 2018
9 ago 2018
Grazie Martina
Il fatto che tu abbia apprezzato il nostro comportamento ci rende orgogliosi del nostro modo di lavorare.
Il dato che tu lo renda pubblico ci entuasiasma.
La cosa più importante è quella che tu mantenga la promessa e che torni nuovamente da noi.
Saluti
Giovanni per b&B Via Naldini